Thiene, Vicenza · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1608 giorni faAvanti con la prossima proposta di cake topper! Parliamo ora del materiale, vi piacerebbe una composizione o una scritta in legno come quella della foto? Lo aggiungete al carrello? Votate! *** Continua con 👉 Cake topper Disney: lo aggiungi al...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1608 giorni fa
1608 giorni faProseguiamo il nostro test settimanale e vediamo il terzo tipo di cake topper. 🍰🧁 Vediamo qui un esempio di cake topper personalizzato e inciso a taglio laser. Che ne dite? Lo prendete, ci pensate o passate oltre? Votate e commentate la vostra...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1608 giorni fa
1608 giorni faLa nostra Cake Topper Week è appena iniziata e le proposte originali non mancano! Adesso parliamo di un divertentissimo cake topper creato con i mattoncini Lego, ideale per dare un tocco eccentrico alla torta 🍰 Che ne pensate di questa proposta? La...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1608 giorni fa
1608 giorni faAltro speciale dedicato a un elemento decorativo dell'organizzazione delle nozze: il cake topper! 🍰 Ce ne sono infiniti. Noi ne abbiamo scelti 🔟. Ecco il primo: cake topper con le vostre iniziali? Che fareste? *** Continua con 👉 Cake topper con Lego:...
1612 giorni faCommunity! ❤️ Avete mai giocato a 1, 2, 3, stella? Crediamo di sì! 🤭 Vi abbiamo preparato un test ispirato a questo gioco e alla serie "Squid Game". 🦑 Vi proponiamo 12 accessori per la sposa e lo sposo e voi dovete decidere se li salvate o li...
1612 giorni fa
1612 giorni faCi sono tendenze che vanno e vengono... e poi ci sono evergreen che non passano mai di moda! Questo è il caso dei matrimoni a stile country chic, un autentico must per tutti gli appassionati di paesaggi campestri, panorami bucolici e atmosfere...
1612 giorni fa
1612 giorni faUltimo mese dell'anno del nostro test sui fiori ! A dicembre una valida alternativa può essere quella di scegliere un bouquet di anemoni, i cosiddetti "fiori del vento" per la delicatezza dei loro petali 💐 Vi piacerebbe per le vostre nozze? E quale...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1612 giorni fa
1612 giorni faPer il mese di novembre abbiamo scelto tre bouquet con le camelie come protagoniste! 🌺🌸 Vi piace questo fiore? Ci sembra raffinatissimo ed elegante, ideale per il bouquet di una sposa. Quale bouquet preferite tra questi tre? Votate l'opzione migliore...
1612 giorni fa
1612 giorni faDecimo mese dell'anno e decimo fiore! Ottobre è il momento perfetto per sfoggiare un bouquet di calle, simbolo di bellezza pura, delicata e incontaminata 💐 Quale tra le tre opzioni vi piace di più? Dite la vostra! 🙌 *** A. 📸 Davide Rizzo B. 📸...
Fotografi garanzie ANFM