Marigliano, Napoli · Da Marzo 2016
ciaoo sono Autilia ho quasi 19 anni e sono molto solare e simpatica. Sono fidanzata da quasi 6 anni . il mio fm è un uomo meraviglioso e non vedo l'ora... Visualizza altro
ciaoo sono Autilia ho quasi 19 anni e sono molto solare e simpatica. Sono fidanzata da quasi 6 anni . il mio fm è un uomo meraviglioso e non vedo l'ora che arrivi questo magnifico giorno.
- Super Sposa
- 2.671 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3384 giorni faRagazze che dite di questa come un idea segnaposto ?!! Però con il rosso perché il tema e il colore rosso .. con un nastrino intorno confezionato che dite ?!?
Ho creato un post
3389 giorni faRagazze ieri girando un po' per il centro commerciale abbiamo trovato questi piatti stupendi che ne dite ?!? Il nostro arredamento e molto moderno tutto basato su bianco, nero e grigio vi piacciono ?!?
Ho creato un post
3396 giorni faRagazze qualche sposa di maggio ha prenotato il viaggio di nozze ?!? Noi volevamo andare in Polinesia e abbiamo visto k a maggio non è possibile ! Avevamo obiettato per le Maldive ed e la stessa cosa ?!? Sapete qualche posto carino dove poter andare...
Ho creato un post
3396 giorni faCare sposine siccome abbiamo comprato casa e stiamo work in progress ! Avevamo intenzione siccome abbiamo un muro libero di creare una sorta di muro in 3D oppure mettere il parato ! Avete qualche idea ?!? O qualche foto di casa vostra per vedere...
Ho creato un post
3401 giorni faRagazze finalmente anche il 5 è andato via adesso -499 chi come me mancano ancora tanti giorni ?!! A pensare k quando ho scaricato l'applicazione stavo a -789 mammamia hahaha . A voi quanto manca ?!?
Ho creato un post
3405 giorni faSposine noi abbiamo scelto la partecipazione!! Che ve ne pare ?!? Il colore rappresenta il tema/colore scelto per il nostro matrimonio. Rosso
Ho creato un post
3412 giorni faRagazze un aiuto a scegliere la partecipazione quale vi piace di più ??? Sono tutte bellissime però purtroppo ne dobbbiam oscegliere solo una e dopo un accurata eliminazione me ne restano un paio. Help me
Ho creato un post
3413 giorni faRagazze qualcuno conosce il fotografo CESARE FERRARA (Cesare Group) ?? A parete !!
Ho creato un post
3422 giorni faSalve a tutte sposine non so come mai ma in anzi mi sono venuti dei blocchi dove nn so più cosa fare !! Cioè nn riesco ad organizzare il mio matrimonio a qualcuno di voi è capitato ?? Mi date idee su come organizzare tableau, segnaposti, tutto dalla...
Ho creato un post
3488 giorni faSposine qualche sposa come me del 2018 che quest'anno ha deciso di vistare la dieta tutto sposi a Napoli ?!?
Ho creato un post
3517 giorni faRagazze finalmente anche per me è arrivato il giorno della attesissima proposta. Un emozione bellissima il cuore mi batteva a mille non vedo l'ora di poter finalmente coronare il nostro sogno ?In riva al mare il mio fm sulla spiaggia mi chiede se lo...
Ho creato un post
3554 giorni faSposine tutte coi scegliete le damigelle ( adulte ) ?? Noi io e il mio fa avevamo deciso di far spargere i petali a sua cugina di 6 anni e le fedi di portarle mio cugino 9 anni ( questa era l'avranno già nel 2018) poi non so a hi scegliere come...
Ho creato un post
3555 giorni faRagazze volevo ho edere una cosa noi abbiamo scelta la data 12maggio2018 abbiamo bloccato la location, ma riguardo la chiesa è ancora presto.. Secondo voi il comune quando dobbiamo andare??
Ho creato un post
3556 giorni faSposine qualcuna come me che si sposa il 2018 ha percaso già prenotato la chiesa ?? Io sono andata stasera ma il prete mi ha detto che c'è ancora tantissimo tempo e K devo andare almeno l'anno prossimo e adattarmi alle date cioè boh io credo non sia...
Ho creato un post
3558 giorni fa-656 bloccata la location sono felicissima.. Domani chiesa e via ai preparativi ?
Ho creato un post
3561 giorni faRagazze x favore aiutatemi come creare segnaposti fai da me ?? Mi allegate le vostre foto e come avete fatto .. Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM