Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosaria
3565 giorni fa
Ho creato un post
3565 giorni faCiao ragazze a giorni devo scegliere cucina e parete attrezzata e ho un ansia i colori che ho scelto per la mia casa sono Tortora e bianco !! Voi che colore avete scelto ??? Magari se volete Mettete foto così da prendere spunto e idee ?
Ho partecipato al post di Alessandra
3566 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3582 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
3588 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3631 giorni fa
Ho creato un post
3631 giorni faHo iniziato a fare qualche prova per le partecipazioni .. Domani la stampo e proverò a dare forma alla partecipazione ... Che dite x ora vi piace ???
Ho partecipato al post di Nancy
3634 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3636 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3636 giorni faSalve a tutte volevo un vostro consiglio da sempre quando penso alle nozze mi viene in mente un colore rosa cipria che considero delicato ed elegante però siccome ho scelto una location sulla spiaggia avevo pensato di fare tema marino . Secondo voi...
Ho partecipato al post di Roberta
3636 giorni fa
3636 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
3636 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosa
3636 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM