'Bari', Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1875 giorni faGonna ricamata oppure semplice?
1877 giorni faChe macchina avete scelto?
1877 giorni faChi saranno i vostri testimoni di nozze?
1878 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questa torta? La scegliereste per le vostre nozze? Promossa o bocciata? Votate!
1878 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
1878 giorni faCiao ragazze, La confettata e caramellata sarà allestita dalla nostra fiorista con vasi di vetro di diverse misure e altezze , nastri di raso e fiori ... ci resta però un dubbio sui contenitori da lasciare per gli ospiti per portare via i confetti....
1878 giorni faBuongiorno sposini, vi piace l'idea di confezionare i confetti in bustine / scatoline e metterne una per ogni posto al tavolo degli invitati, vicino quindi all'eventuale segnaposto? E' un'opzione che stiamo valutando.
1878 giorni faQuale opzione preferite per la confettata: servita (se ovviamente la location è disponibile a dedicarci una persona) oppure con i confetti già confezionati in bustine o sacchettini?
1879 giorni faCommunity! Nella vostra coppia vi ritrovate anche per quanto riguarda l'oroscopo? C'è affinità tra i vostri segni zodiacali? Ci credete? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1879 giorni faUtilizzate lo strumento "invitati" su matrimonio.com?
1879 giorni faAvete pensaro all'angolo photoboot per gli invitati?
1879 giorni faAvete collegato il profilo della vostra dolce metà su matrimonio.com?
1879 giorni faBuongiorno, come saranno fatte le vostre scarpe?
1879 giorni faBuongiorno il vostro ricevimento sarà a pranzo o a cena?
1880 giorni faIl giorno del vostro matrimonio state pensando di stupire la vostra dolce metà con una sorpresa? 🤩 Se sì, cosa avete in mente? Per chi si è già sposato/a, cosa avete realizzato? 🎤🎞️ Quanti, invece, vorrebbero riceverla? Svelatecelo nei commenti 👇
1880 giorni faCommunity! Avete pensato delle bomboniere per i non invitati? O semplicemente per chi non potrà partecipare al vostro matrimonio? Votate e diteci i dettagli nei commenti!
Fotografi garanzie ANFM