Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
Felicemente sposata! Amo mio marito alla follia
- Sposa TOP
- 38.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3599 giorni faCare admin buongiorno! È da ieri pomeriggio che provo ad accedere all'app del tel ma trovo lo schermo nero e non riesco a visualizzare nulla. Spero riuscite a risolvere il problema. Grazie
Ho creato un post
3600 giorni fa...di trascorrere un giorno pieno d'amore e felicità insieme alle persone a noi più care! E ringrazio Dio per tutto, sopratutto perchè sta realizzando, per noi, il sogno più grande...quello di creare la nostra famiglia! Auguri ragazze e che i vostri...
Ho creato un post
3602 giorni faOgni volta che lo guardo mi fa emozionare! Vediamo i vostri ragazze?
Ho creato un post
3602 giorni faEcco i miei primi coni portariso! Grazie ad Oriana per l'idea e per i consigli Contenta e soddisfatta!
Ho creato un post
3608 giorni faCiao ragazze! Il risultato del test di oggi è "sposa classica". Non avevo dubbi! E voi? Che spose siete? Opterete per qualche cosa di particolare e diverso per il vostro giorno più bello? O siete orientate, come me, sulle scelte classiche e semplici?...
Ho creato un post
3615 giorni faCare sposine, buon pomeriggio! Ecco qui il risultato del test con i miei gusti! Un bacione grande Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 Foto 5 Foto 6 Foto 7 Foto 8 Foto 9 Foto 10 Foto 11 Foto 12 Foto 13 Foto 14 Foto 15 Foto 16 Foto 17 Foto 18 Foto 19 Foto 20 ...
Ho creato un post
3621 giorni faSposine della community buon pomeriggio! Toglietemi una curiosità. Ho dato un'occhiata sui siti per l'acquisto delle bolle di sapone; visto e considerato che arriveranno senza liquido all'interno, (almeno così ho letto) come si fa a riempirle? O...
Ho creato un post
3634 giorni faCiao a tutti! In attesa delle partecipazioni, ho mandato ai miei contatti whatsapp questo semplice "save the date". Ovviamente a tanti altri dovrò dirlo a voce...intanto inizio da questo Voi come avete annunciato l'evento? Vorrei capire come fare con...
Ho creato un post
3642 giorni faCiao a tutti! Finalmente, dopo molto ritardo, sono arrivati tutti i nostri mobili! Adesso aspettiamo solo di pulire e mettere tutto in ordine! Da dove iniziare?? Un pò confusa ma felicissima!!!!
Ho creato un post
3651 giorni faE da oggi inizia un anno di preparativi
Ho creato un post
3653 giorni faCiao sposine! Come riuscite a pubblicare la foto dei vostri countdown?
Ho creato un post
3654 giorni faCiao a tutti! Alzino le mani chi si sposerà il 2 Giugno 2017 come me!!
Ho creato un post
3656 giorni faÈ bello organizzare il proprio matrimonio con l'aiuto e i consigli di voi sposine!! Grande matrimonio.com!!! E tanti auguri a tutti voi!
Ho creato un post
3658 giorni faA quante di voi è risultato essere una "Sposa Romantica" nel test?
Ho creato un post
3666 giorni faCIAO A TUTTI! INIZIAMO CON LA RICERCA DELLE SALE RICEVIMENTI DI PALERMO. QUALCUNO SA DARMI QUALCHE CONSIGLIO?
Fotografi garanzie ANFM