Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
Felicemente sposata! Amo mio marito alla follia
- Sposa TOP
- 38.661 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3541 giorni fa
Buongiorno sposine, Il risultato del test di oggi è stato maggioranza di risposte B Maggioranza di risposte B Ti piacciono i colori neutri, come il bianco, il grigio, il nero, il beige. Sei l'innocenza fatta persona. Per fortuna, hai avuto...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3545 giorni fa
Ciao a tutte, chi andrà alla fiera degli sposi dall'1 al 9 ottobre a Palermo? Si terrà alla fiera del mediterraneo con apertura pomeridiana fino a sera. Io e il mio fm ci andremo, anche se le cose più importanti già le abbiamo prenotate, ci manca...
3548 giorni fa
Sposine del forum, buongiorno! Il test della settimana è veramente carino! Sono una sposa tradizionale al 100 % 10 su 10 sono state le mie risposte con la lettera A E voi? Che spose siete? Un bacione a tutte Buona giornata Eccovi qui...
3555 giorni fa
Buongiorno ragazze... il risultato di oggi del test è: SPOSA ESTIVA! 9 su 10 sono state le preferenze estive che rispecchiano tanto il mio modo di essere E voi, che spose siete?? Ecco qui le mie scelte.... Abito da sposa estivo Scarpe da...
3562 giorni fa
Buongiorno sposine! Oggi il risultato del test sposa comoda o chic è risultato essere: Spsa Chic! Non avevo dubbi! Almeno per quel giorno voglio essere chic ed elegante!! E voi sposine? I vostri risultati? Un bacione e una buona giornata ...
3568 giorni fa
Buongiorno sposine della community. Ho appena fatto il test della settimana e ho totalizzato lo stesso punto di risposte "B" e risposte "C"...quindi semplice ed elegante, ma anche in grande!! Staremo a vedere! Quanti giorni: c) Più di 6 mesi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3574 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi pomeriggio pensavo ai colori per le pareti di casa. Premetto che è presto ancora ma mi piace arrivare al momento di scegliere con le idee già chiare. Avrò uno stile moderno tutto sui toni del bianco grigio e nero, vorrei magari il...
3575 giorni fa
Buongiorno ragazze! Queste sono le mie scelte che riguardano il look della sposina estiva. Abito Scarpe Orecchini Acconciatura Bouquet
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3576 giorni fa
Salve ragazze palermitane mi fate vedere le vostri pareti attrezzate io la vorrei fare bianca e grigia vediamo le vostre ..? Quanto avete speso e dove? Grazie
3580 giorni fa
Ragazze buongiorno! Vi mostro tutte le mie scelte del test della settimana! Non vedo l'ora di andare a scegliere il mio abito e tutti gli accessori Abito Radiosa 2017 Abito Radiosa a sirena 2017 Scarpe open toe Le maniche che vorrei Senza...
3585 giorni fa
Il tempo passa! Tra lavoro e tante cose da fare passa in un baleno. Se i giorni passano così in fretta, figuriamoci come passerà veloce il nostro giorno più bello. Un mondo di auguri ragazze. Godiamoci i preparativi, questi bei momenti e sopratutto...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3594 giorni fa
3601 giorni fa
Ecco i miei primi coni portariso! Grazie ad Oriana per l'idea e per i consigli Contenta e soddisfatta!
3602 giorni fa
3615 giorni fa
Care sposine, buon pomeriggio! Ecco qui il risultato del test con i miei gusti! Un bacione grande Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 Foto 5 Foto 6 Foto 7 Foto 8 Foto 9 Foto 10 Foto 11 Foto 12 Foto 13 Foto 14 Foto 15 Foto 16 Foto 17 Foto 18 Foto 19 Foto...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3623 giorni fa
Ciao dolcissime, pensate di allargare la famiglia prendendo un animale domestico? Vi piacerebbe? Fm cosa ne pensa? Quale vorreste?
Fotografi garanzie ANFM