Napoli, Napoli · Da Luglio 2011
Sono una "sposa per la seconda volta", ma questo per me è stato Il Mio Matrimonio!!!!!
- Sposa Saggia
- 1.738 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2012
Bacheca
Ho creato un post
5376 giorni faScusatemi ancora, ma sto tentando di modificare la foto del profilo...perchè dopo che ho scelto la foto e clicco su modifica avatar non succede niente???? ((((
Ho creato un post
5376 giorni faScusate, ma mi sorge spontanea una domanda: ho provato ad entrare nel sito senza effettuare l'accesso ed ho notato che tutti i contenuti della community sono visibili....topic, foto, etc.,etc......ma non si può in qualche modo evitare questa...
Ho creato un post
5381 giorni faRagazze, pensavo di essere sola, ma ho visto che siamo tante in "seconde nozze", anche se questa dicitura non mi piace! Questo per me è e sarà il MIO MATRIMONIO, il primo solo uno sbiadito ricordo! Che ne dite??Ci facciamo forza tutte...
Ho creato un post
5381 giorni faSalve belle sposine!!! Ho bisogno del vostro aiuto: ho da poco deciso di volere un matrimonio con rito all'americana, giornata permettendo all'aperto, su di un prato ,altrimenti il piano b è una sala conferenze della villa.......mi...
Ho creato un post
5382 giorni faSalve ragazze,sono qui per condividere con voi questo momento!!!!! Abbiamo finalmente fissato la data: sarà il 4 Aprile 2012!!!!!! E tutto questo grazie alla possibilità di celebrare le Nozze all'americana, con un rito tutto...
Ho creato un post
5383 giorni faSalve ragazze, qualcuno sa se c'è un servizio del genere a Napoli???? http://www.tuscanpledges.com/index.php? Vorrei saperlo perchè potrebbe essere la mia ancora di salvezza per un eventuale mancato divorzio in tempo per la data...
Ho creato un post
5383 giorni faRagazze, molte già conoscono la mia situazione,ma per chi non ne fosse a conoscenza ve la rispiego: sono alle seconbde nozze, dovrei sposarmi il 4 Aprile 2012,ma non posso bloccare la data perchè avrò la sentenza di divorzio il 4...
Ho creato un post
5384 giorni faSalve ragazze, qualcuno sa se ci saranno fiere per gli sposi a Napoli e dintorni???Mi piacerebbe moltissimo andarci!!!
Ho creato un post
5384 giorni faBuongiorno ragazze, oggi ho appuntamento con uno dei fotografi dell'elenco fornitori del sito: Ciro Vacca di Napoli! Abbiamo fissato lìincontro alle 17:00 presso il suo studio fotografico ) Ho pensato di aprire un topic perchè potrebbe...
Ho creato un post
5387 giorni faSalve ragazze, sotto richiesta di Gaia vi apro un topic sul colore che ho scelto come tema del mio matrimonio....vi pubblicherò mano a mano tutto ciò che sceglierò per le mie nozze ed alcune idee per arricchire ed abbellire il...
Ho creato un post
5394 giorni faRagazze ecco la mia partecipazione di prova!!!!Me le sono fatte io!!!! Mi spiego: me le sono impaginate io, mi sono scelta il modello, il disegno, la carta,il testo e la foto, tutto con il mio iMac e ne ho ordinato una di prova per vedere come...
Ho creato un post
5395 giorni faA cosa servono le Wedding Bag?????? Non l'ho mica capito!!! O_o
Ho creato un post
5398 giorni faSalve sposine, vi chiedo un consiglio, sono in grande ambascia per la questione testimoni....ho molti amici che vorrei lo facessero, ma ovvio non si puo' avere la clap.....come avete scelto i vostri testimoni? e come glielo avete comunicato? qualcuno...
Ho creato un post
5399 giorni faRagazze sono emoziionatissima, ieri ho prenotato la mia location!!!vi posto subito qualche foto!!!!! ci sono anche lepiscine e i giardini per il l'aperitivo, l'antipasto e la torta nuziale!!! Sono felice perchè i proprietari sono dellepersona...
Ho creato un post
5400 giorni faOgni volta che provo a parlare con mia madre e mia sorella del matrimonio mi dicono sempre la stessa cosa:" e se il giorno della sentenza di divorzio non te lo danno??" Ho la sentenza il 4 Novembre 2012, dopo che saranno depositati gli atti...
Ho creato un post
5401 giorni faSalve ragazze, il mio matrimonio sarà ad Aprile 2012, quanto tempo prima, secondo voi, dovrò recarmi in un atelier per cominciare a scegliere????
Fotografi garanzie ANFM