Napoli, Napoli · Da Luglio 2011
Sono una "sposa per la seconda volta", ma questo per me è stato Il Mio Matrimonio!!!!!
- Sposa Saggia
- 1.738 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
5367 giorni fa
Salve donzelle, volevo avvisarvi della mia assenza nel week-end (qualcuna sarà contenta!).....indovinate dove vado????? Ad un matrimonio!!!!!!! Una mia amica si sposa e ci ha invitato a Capri per le sue nozze!! Ci pagherà il soggiorno e ci ospiterà...
Ho caricato una foto nel post di Desiree
5371 giorni fa
salve a tute sposine.... allora io mi sposo settembre 2012 non ho ancora prenotato nulla...ho visto villa valente x il ricevimento e mi piace molto ho visto anche qualche abito credo lo faro da carnevali spose.... volevo un consiglio da voi x il tema...
5374 giorni fa
Scusate la domanda, ma non so proprio come funziona: I fiore all'occhiello, oltre allo soso, chi lo deve indossare?? E dove si compra?? Chi si occupa del ritiro???
Ho caricato una foto nel post di Santa
5388 giorni fa
Help me!!!Il tema del mio matrimonio,sarà sulla squadra del Napoli,i colori saranno,giustamente il bianco e l'azzurro...xò mi servirebbe un'idea per i segnaposti...chi mi può dare un consiglio???
Ho caricato una foto nel post di Katia
5389 giorni fa
un consiglio ke fare come segna posto hai tavoli degli invitati? nn mi và di spendere mlt x qst
Ho caricato una foto nel post di Katia
5389 giorni fa
ho deciso ke i colori del mio matrimoni saranno il bianco ed il verde pensavo ad un lungo tappeto verde ke percorre la navata centrale e cm fiore tante calle bianche e forse anke iris
Ho caricato una foto nel post di Caterina
5390 giorni fa
Ho pensato che in un post si potrebbero riunire le frasi e i biglietti di auguri più belli! Perché oltre che spose... saremo anche invitate di nozze! ;-)
Ho caricato una foto nel post di Linda
5390 giorni fa
Ciao ragazze, mi date qualche consiglio su bouquet con i colori rosso e bianco? e mi consigliate che fiori potrei utilizzare...mi sposo il 14 luglio.
Ho caricato una foto nel post di Martina
5390 giorni fa
non so come farlo sinceramente ... mi date qualche idea ??? sicuro sara con le rose bianche ... e il vostro come sarà ?
Ho caricato una foto nel post di Viviana
5409 giorni fa
La mia fioraia porterà 4 sedie di legno bianche e io le ho detto che dietro dovrà mettere un nastro e un fiorellino con i colori che già sapete :-) a lei le sedie tristi che dà il parroco non piacciono ecco xè fa...
Ho caricato una foto nel post di Katjuscia
5412 giorni fa
Hel mi sposo il 9 giugno del2012 vorrei idee x un tableau il colore del matrimonio sarà il lilla,ho 3 bimbi e al mio futuro marito piacciono le moto Ducati
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5415 giorni fa
Ciao donzelle! Oggi leggo e rileggo nomi di posti: chiesette, castelli per il ricevimento, location. Un nome non dice molto se non lo si conosce, ma un'immagine sì! Ho pensato: perché non mettete la foto dei posti dove vi sposate?...
5416 giorni fa
Buongiorno carissime, vi chiedo un po' di aiuto, perchè non riesco proprio ad immaginarmi cosa fare fuori casa mia!!! Vi spiego: vorrei una cosa molto sobria ed elegante, che non dica "SONO QUI GUARDATEMI TUTTI". Non amo molto essere al centro...
Ho caricato una foto nel post di Monia
5417 giorni fa
ciao ragazze che ve ne pare dell'accostata giallo e blu ???!!! Fiori, addobbi, candele,... Il sole e il cielo... fantastico no????
5425 giorni fa
Salve ragazze,sono qui per condividere con voi questo momento!!!!! Abbiamo finalmente fissato la data: sarà il 4 Aprile 2012!!!!!! E tutto questo grazie alla possibilità di celebrare le Nozze all'americana, con un rito tutto...
Fotografi garanzie ANFM