Modica, Ragusa · Da Settembre 2025
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Maggio 2027
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
199 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
199 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
199 giorni faUltima domandina! Il tableau e la disposizione dei posti possono sembrare un dettaglio, ma fanno la differenza per l’armonia della giornata. E tu, a che punto sei? Hai già iniziato a pensare al piano dei posti a sedere? Vota e commenta! ***
199 giorni fa
199 giorni faUn'altra domandina del nostro test! Sogni un matrimonio perfetto ma senza lo stress dell’organizzazione? Hai contattato un Wedding Planner? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hai già iniziato a pensare al piano dei posti a sedere?
199 giorni fa
199 giorni faEccoci con un altro post! Un sito di matrimonio è l’alleato perfetto per condividere tutte le informazioni in un unico posto e dire addio a messaggi sparsi e confusione. Cosa ne pensi? Hai una sito di matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post...
199 giorni fa
199 giorni faPrimissima domanda del nostro test! Organizzare un matrimonio può sembrare un’impresa enorme, ma con gli strumenti giusti tutto diventa più semplice!🤍 Qual è per te il primissimo step per organizzare un matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post...
199 giorni fa
199 giorni faSi dice che l'amore non è bello se non è litigarello e lo sappiamo, le discussioni fanno parte di ogni relazione! E tu, cosa ne pensi? Quante volte ti capita di discutere in media con il tuo partner? Vota il sondaggio e dicci di più nei commenti 😄...
199 giorni fa
199 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
Ho partecipato al sondaggio di Mely
199 giorni fa
199 giorni faBuongiorno a tutti, voi quando vi siete sposati o quando vi sposerete avete scelto di celebrare il matrimonio di mattina, di pomeriggio oppure alla sera? Noi ci sposeremo di sera, verso le 18🤍
199 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM