Sorrento, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3386 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3386 giorni faUltima cosa..se vuoi spendere meno comunque si può..i menù partono da cifre più basse ciao e tantissimi auguri anche a te e tua figlia
Il menu è comunque a scelta..io ho scelto aperitivo rinforzato(ossia quante piu cose possibili con friggitoria live e altro) 2 primi 1 secondo frutta buffet dei dolci torta e chi più ne ha più ne metta😃
Ciao Daniela l'hilton è indubbiamente una location fantastica e molto suggestiva..ora hanno fatto anche i lavori quindi non ti dico...uno spettacolo! Essendo però un hilton è molto caro..i miei genitori come anche i genitori del mio futuro marito ci tengono molto che quel giorno abbiamo il meglio..quindi il mio menù è molto ricco e con molti extra (affitto dell'agrumeto per fare li l'aperitivo,ampio buffet dei dolci,confettata,angolo cubano ecc)160€...
ciao, l'hilton piace molto anche a me , per le nozze di mia figlia vorrei organizzare lì. Potresti dirmi quanto prende a persona per ogni menù e in cosa consiste? Grazie e tantissimi auguri!
Ho partecipato al post di Antonia
3408 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
3419 giorni fa
Ho creato un post
3442 giorni faCiao ragazze qualcuna per caso si è sposata all hilton sorrento palace? Ho prenotato li per il mio matrimonio e vorrei qualche parere...grazie mille
Ho partecipato al post di Verdiana
3442 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3442 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3442 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuseppe
3496 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM