Giugliano in Campania, Napoli · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 743 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2080 giorni fa
2080 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2080 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2080 giorni fa
Ho partecipato al post di Gemma
2080 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2080 giorni faCiao spose! Facciamo un sondaggio. Vediamo qual è la firma di abiti nuziali preferita dalle spose della Community.👰🏻 Votate e diteci nei commenti da chi è stato realizzato l'abito che vi ha rubato il cuore!❤️ Se non c'è la vostra firma, scrivetela...
2080 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
2080 giorni faCiao Community! Alle vostre nozze sarete voi sposi stessi a condurre la vostra auto o avete deciso di affidarvi ad un autista? Svelatecelo! © Frame of Love
2080 giorni faOrganizzare un matrimonio, si sa, per molte coppie è un sacrificio economico non indifferente. Secondo i vostri calcoli e il matrimonio che avete deciso di organizzare, riuscirete a recuperare i soldi spesi? Vi leggo nelle risposte e non...
Ho partecipato al post di Anna
2080 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2082 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho partecipato al post di Grazia
2082 giorni fa
2082 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2082 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2082 giorni fa
2082 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM