Somma Lombardo, Varese · Da Luglio 2011
persona curiosa, esuberante e creativa
- Sposa Abituale
- 689 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2061 giorni faContinuate a dirci quanto vi piacciono queste proposte per il look della sposa! Questo velo, vi piace? Tanto, poco o abbastanza? Votate e diteci nei commenti se lo indossereste o no👇🏻 *** Continua con 👉🏻Questi orecchini: tanto, poco o...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2061 giorni fa
2061 giorni faTanto, poco o abbastanza ? Parliamo di fiori: quanto vi piacerebbe tenere tra le mani e poi lanciare il bouquet della foto qui sotto? Votate! *** Continua con 👉Questo velo: tanto, poco o abbastanza? © Studio Cardei Continua con 👉Questo velo:...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2061 giorni fa
2061 giorni faPrendete le palette virtuali e votate questa categoria: le scarpe! 👠 Quanto vi piacciono? Tanto, poco o abbastanza ? *** Continua con 👉Questo bouquet: tanto, poco o abbastanza? Continua con 👉Questo bouquet: tanto, poco o abbastanza?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2061 giorni fa
2061 giorni faIniziamo il nostro gioco partendo dall'abito da sposa!👰🏻 Questo vestito, vi piace?❤️ Tanto, poco o abbastanza? Votate👇🏻 *** Continua con👉🏻Queste scarpe: tanto, poco o abbastanza? @Abito di Daniela di Marino Continua con👉🏻Queste scarpe: tanto, poco o...
2061 giorni fa
2061 giorni faNumeri, numeri e numeri! Vogliamo sapere se sono pari o dispar i! Quanti abiti da sposa hai provato prima di scegliere il tuo? 👗 Commenta e vota la tua opzione! 👇 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare anche a questi! Ci...
2061 giorni fa
2061 giorni faPari o dispari ? Ora tocca al numero delle vostre scarpe da sposa!👠 Che numero avete? *** Continua con👉🏻Abiti che hai provato: pari o dispari? Continua con👉🏻Abiti che hai provato: pari o dispari?
2061 giorni fa
2061 giorni faPari o dispari? Pensate al numero di tavoli in location: quanti saranno? Votate l'opzione e scriveteci il numero di tavoli che avete creato al momento! *** Continua con 👉Numero scarpe da sposa: pari o dispari? Continua con 👉Numero scarpe da...
2061 giorni fa
2061 giorni faSappiamo che i confetti devono essere dispari ... ma le bomboniere? Quante ne avrete? Un numero pari o dispari? Rispondete nei commenti e votate👇🏻 *** Continua con👉🏻Tavoli: pari o dispari? Continua con👉🏻Tavoli: pari o dispari?
2061 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM