Palermo, Palermo · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 765 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1735 giorni faBuongiorno belle spose e buon sabato, dopo l’angolo cubano propongo la classica confettata. In quante siete a farla? E che gusti di confetti avete scelto? Sto vedendo che in giro ce ne sono davvero tantissimi, ma i miei preferiti al momento sono...
1735 giorni faLa nostra torta ci verrà fatta direttamente dalla nostra location..ma ho un dubbio.meglio vera o finta ? Mi spiego ..molte volte le torte che vediamo a poi piani sono in polistirolo rivestite in pasta di zucchero..voi cosa mi consigliate ? Come avete...
1735 giorni faQuanto segna il vostro conto alla rovescia ?a me segna -79 ..non vedo l'ora ♥️💪🍀🌶️🤟🤞🤞
1735 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1742 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1745 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in aria mancano 20 giorni al nostro matrimonio e stiamo aspettando i risultati del suo tampone. Probabilmente ha preso freddo ma la sera gli è venuta la febbre a 38. Nonostante la febbre è stato bene l’unico lamento che...
Ho partecipato al post di Shari
1746 giorni fa
1746 giorni faChe cosa preferite? Un abito materico, con molti pizzi e lavorazioni oppure apprezzate linee più pulite, semplici di un abito liscio?
1746 giorni faCiao brides🥰 voi mettereste il menù nella partecipazione? Votateeee
1746 giorni faIl matrimonio è una scelta strettamente personale... Ma in genere ci sono due scuole di pensiero: una decisamente tradizionale, dove il bianco della sposa domina, tradizioni, tempistiche e decori che normalmente vengono associati al classico...
1746 giorni faCiao ragazze, stavo pensando… durante il mio grande giorno, siccome mi conosco ad un certo le scarpe toglierò i tacchi e vorrei sostituirle con queste… che ne pensate? Le prendo?
1751 giorni faMancano 12 ore 😱😱😱😱😱
1751 giorni faEcco le mie unghiette.....
1751 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
1752 giorni faPer ogni matrimonio che si rispetti, c'è bisogno di un addio al nubilato che sia degno di questo nome 😂 Voi sapete già quando sarà il vostro oppure sarà tutto una sorpresa? 👯💃🏻
1752 giorni faHello Community! Il giorno del vostro matrimonio è una data che non dimenticherete mai. Ma c'è anche un altro momento importantissimo che resterà impresso per sempre nella vostra memoria. Stiamo parlando naturalmente dell'ultima notte da...
Fotografi garanzie ANFM