Torchiarolo, Brindisi · Da Gennaio 2018
Mi chiamo Veronica.. Il 28 settembre 2019 sposerò l'uomo che amo e non vedo l'ora che arrivi il nostro grande giorno 😍💍🤵👰
- Super Sposa
- 3.236 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmen
3001 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3001 giorni fa
Ho partecipato al post di Robbi
3001 giorni fa
Ho partecipato al post di Dario
3002 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3002 giorni fa
Ho creato un post
3002 giorni faCiaoooo ragazze... Come sarà il tema delle vostre nozze? Il mio sarà con le farfalle e i colori saranno: celeste, blu e turchese 😍
Ho ottenuto una medaglia!
3002 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3002 giorni faCiao a tutte future spose
Ho partecipato al post di Veronica
3003 giorni fa
Ho creato un post
3006 giorni faCiao a tutte... Qualcuna di voi sa consigliarmi una partecipazione fai da te tema farfalla colore celeste... Ho visto tanti siti e video per farle io però nessuna mi ha colpito... A settembre del 2019 mi sposo ancora di tempo c'è ne però vorrei...
Ciao bride, 👰 stai pensando al bouquet 🌺 e sei ancora indecisa? Partecipa al nostro test e scopri il bouquet più adatto al tuo matrimonio! --> https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-bouquet-che-fa-per-te-il-test--t512522 💖 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Alessia
3007 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3014 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM