Catania, Catania · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 859 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1922 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1922 giorni faUna bella tavola arricchita e completata da un centrotavola scenico. 🍽️ Preferite uno con i fiori freschi od opterete per qualcosa tipo candele, frutta, cornici o niente? Ditemelo nei commenti! 👇
Ho ottenuto una medaglia!
1922 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1922 giorni faParliamo di bomboniere di nozze e del tipo della presentazione. 🎁 State optando per un nastro completamente bianco o darete un tocco di colore seguendo i toni scelti per le vostre nozze? Fate la vostra scelta e ditemi nei commenti di che colore...
1923 giorni faLa calla può presentarsi in diversi colori e per un bouquet da sposa è sempre molto elegante e raffinata. Voi quale colore e stile di bouquet preferite tra questi? Votate! **** A - Davide Rizzo B - PhotoLife Italia C - Infinity Photo - Antonio...
1925 giorni faCiao ragazze! Che tipo di ambientazione sceglierete per il servizio fotografico di nozze? Farete anche il pre/post matrimoniale? Se si, dove? Curiosa 🤓
1925 giorni faBuongiorno sposine, tutto bene? ❤️ Che ne dite di parlare dei guestbook? 📒🖋️ Gli invitati sono importantissimi durante il nostro grande giorno e il guestbook è il modo semplice e creativo con il quale gli si chiede di lasciare un pensiero...
1932 giorni faQuante di voi faranno la wedding bag? Cosa ci metterete dentro?
Ho ottenuto una medaglia!
1944 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM