Caserta, Caserta · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 4.031 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Lorila
4041 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4042 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4042 giorni faHo creato un post
4043 giorni faRagazze ciao volevo preparare io le partecipazioni....mi date qualche idea??
Ho partecipato al post di Simona
4043 giorni faHo partecipato al post di Jessica
4044 giorni faHo creato un post
4044 giorni faCiao ragazze sono della provincia di Caserta..al mio futuro marito piacerebbe per il matrimonio noleggiare o la mustang o la camaro...qualcuna conosce chi le ha?vorrei fargli questa grandissima sorpresa...grazie a chi mi aiuta
Ho creato un post
4047 giorni faCiao cercavo idee diverse dalla solita bomboniera...parlando già mi mi hanno proposto un bonsai e fare del liquore al cioccolato...mi piacciono molto come idee...altro da a aggiungere?
Ho creato un post
4048 giorni faMa perché il trucco sposa e l acconciatura deve costare così tanto??è esagerato...si parte da 200 euro..io qnd vado a un matrimonio pago 20-25 euro il trucco e 15-20 euro l'acconciatura...e mi dura fino a sera!!!!!!!perchè lievitare i prezzi???
Ho creato un post
4048 giorni faCiao ragazze chi conosce qst posto??come si mangia?come sono le quantità?ho visto qst struttura mi ha colpita e con un prezzo accessibile...la voglio visitare ma volevo un parere di chi c'è stata...grazie!!!!
4050 giorni faHo partecipato al post di Dea8080
4051 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4051 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4051 giorni faCiao a tutte ho visitato questa tenuta donna vittoria a san prisco ma su internet non ho trovato ne un sito ne commenti..qualcuna lo conosce??forse ha aperto fa poco??
4053 giorni faHo creato un post
4053 giorni faCiao a tutte,stiamo cominciando a farci due conti...dovrei sposarmi a settembre 2016...qualche villa,ristorante in Campania a buon prezzo??partono tutti da 85€dove andremo a finire??qualche consiglio per risparmiare??siamo circa in 65....anche le...
Fotografi garanzie ANFM