Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2016
Meglio non dire nulla...
- Super Sposa
- 3.744 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
3335 giorni fa
Ciao Sposine e Sposini (no, non il giornalista )! Come procedono i preparativi? ^^ In questo topic presenterò alcune idee scovate qua e là in merito a un elemento importante, una decorazione della torta nuziale: il cake topper! Che sia una statuina...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3340 giorni fa
Buonasera aTutte !una domanda ma nessuno come me non ha scelto L abito bianco ?un saluto a tutte 😘😘😍
Ho caricato una foto nel post di Angy
3342 giorni fa
Tanto attese ed eccole..... chi come noi ha fatto fedi particolari e soprattutto uniche...?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3345 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antoniett
3354 giorni fa
Ciao a tutte!!! Ho un grande dilemma... Il bouquet!!! Vi permetto che ho deciso di non usare fiori per nessuna delle decorazioni del matrimonio, questo non tanto per il tema ma perché ho sempre trovato triste dover buttare via i fiori dopo pochi...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3357 giorni fa
Ragazze vorrei un'idea carina da scrivere negli inviti, avendo 2 figli vorrei scrivere qualcosa come se sono loro ad annunciare il nostro matrimonio idee?
3358 giorni fa
Ciao a tutte, premetto che non mi sono mai piaciute le bomboniere di cristallo, i profumatori e oggettini vari ma vedendo queste foto sto cambiando idea.... Che ve ne pare?
3365 giorni fa
Ciao a tutte, pensavo di fare come segnaposto / ringraziamento questo cioccolatino, che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3367 giorni fa
Ciao a tutte e a tutti!!! Sabato siamo andati a cercare le fedi...e le abbiamo trovate!!! Siamo al settimo cielo! Sono proprio come le volevamo: oro bianco, piatte all'esterno e comode all'interno, dentro la nostra firma e la data scritte da noi è...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3383 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dominici
3385 giorni fa
3388 giorni fa
Eccole finalmente: semplici, economiche ma esattamente come le volevo!!! Noi abbiamo preso carta e buste e un nostro amico le ha fatte con il PC!!
3394 giorni fa
Ciao a tutte, che ne pensate di questi orecchini? Mi piacciono perché si notato ma non sono esagerati!
Ho caricato una foto nel post di Santina
3408 giorni fa
Ciao ragazze 0idee per gli orecchini...non so proprio cosa prendere. Lungo o corto? Non sapendo l'acconciatura non saprei proprio
3409 giorni fa
Ecco arrivate le mie scarpe, comode, fatte su misura, tacco non troppo alto e stabile ( io per lavoro porto sempre anfibi) e intonato perfettamente al mio vestito!!! Non piaceranno a tutte ma per me sono perfette!!!
3409 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM