Torino, Torino · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 3.692 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2790 giorni fa
in questi giorni stiamo valutando diversi fotografi e arrivati al dunque ci assale un dubbio: restare sul classico con l'album o scegliere qualcosa di più originale optando per un cofanetto contenente 250 foto del matrimonio? cosa ne pensante? Quali...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2794 giorni fa
Ciao ragazzeee, eccooo il mio cake topper .. vi piace?? nella seconda foto si vede com'è su una torta. Voi cosa avete scelto? 😄😄
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2797 giorni fa
Ciao a tutti, chi mi può aiutare a trovare questo specchio? Vorrei fare il tableau così... Non so dove cercare...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2798 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2800 giorni fa
Neo sposine e future sposine buonasera!Chi di voi ha gia' scelto il fioraio?!E quanto avete pagato?!Io x il momento ho fatto un solo preventivo che oscilla tra i 1000 e 1500€...Vi posto una foto priva di addobbo ed una con l'addobbo dell'abbazia in...
Ho caricato una foto nel post di Manita
2802 giorni fa
Ragazze,credo che si sia perso di vista il compito del segnaposto,stavo pensando a cosa fare e creare poi ho pensato che il segnaposto non è altro che il nome dell invitato scritto su qualcosa,e stavo perdendo di vista la sua funzione reale,volendolo...
Ho caricato una foto nel post di ♥Futura Novia2019♥
2803 giorni fa
Ragazza ciao! Chi di voi ha fatto bomboniere per il ristorante utili.. Cose che poi gli invitati potranno usare. . non il solito acchiappa polvere soprammobile.. Non intendo nemmeno bomboniere solidali... Insomma una bomboniera che poi è utilizzabile...
Ho caricato una foto nel post di Rita
2804 giorni fa
Ciao sposine 💕👰🏻 Mi sposo il 16 Settembre e non ho ancora scelto il mio bouquet! Mi mostrate i vostri? I nostri colori saranno il bianco e il rosa cipria!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2814 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha fatto aggiungere uno o più diamantini alla fede? Io pensavo di farlo per le ricorrenze. Se avete delle foto postatele, grazie a tutte 😘
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2823 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei un consiglio per la torta; Noi abbiamo scelto di far uscire per le foto la torta vera di millefoglie con crema chantilly e fragole a forma di cuore, mi piacerebbe con alzate... mi date qualche idea/foto please???
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2823 giorni fa
Buongiorno, ho bisogno di un consiglio.. Ho fatto realizzare ad una onlus locale dei gessetti come segnaposto.. Inizialmente volevo farli diventare delle calamite ma sul gesso, mi ha detto la ragazza che li sta confezionando, la calamita non...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2827 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2830 giorni fa
Salve a tutti mi rivolgo alle future spose con capelli ricci ( come me). Cosa avete pensato per la vostra acconciatura? Lo stirerete, li lascerete sciolti, li raccogliere te? Ho bisogno di idee.. Io ho un riccio abbastanza largo ma tanti tantissimi...
Ho caricato una foto nel post di Illari
2831 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Illari
2831 giorni fa
Ciao ragazze, come farete i segnaposto? Uno centrale per tavolo o ogni posto il suo nome? Scusate la domanda ma non ho caputo bene come funziona.. Avete delle foto per darmi alcune idee?? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Marina
2831 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM