Caravaggio, Bergamo · Da Ottobre 2016
Ciao mi chiamo Angela, mi sposerò il 16/07/2017 dopo quasi 8 anni di fidanzamento...
- Sposa VIP
- 5.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3304 giorni fa
Come da titolo sto letteralmente impazzendo per trovare un reggicalze che si abbini all'intimo che ho preso per le nozze da yamamay in saldo a gennaio. Pensavo fosse facile trovare un reggicalze bianco e invece sono solo avorio! ho provato da...
Ho caricato una foto nel post di Adriana👰
3312 giorni fa
Premetto che il bouquet è una delle pochissime cose x le la quale non ho avuto le idee chiare... ne ho postati parecchi... visti altrettanti Topic in merito... E poi... ho visto questi due... secondo me stupendi. Sostituirei le rose con le peonie,...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3319 giorni fa
Ciao Ragazze!!Vi chiedevo cosa indosserete durante la preparazione quella mattina? Intendo quando vi truccheranno e prepareranno.Kimono? Camicia da notte? Intimo con vestaglia? Se avete delle foto potete farmi vedere qualcosa perché io non ho idee.....
Ho caricato una foto nel post di Angela
3328 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3328 giorni fa
Ma una curiosità, se vi va di rispondere, ma voi quanto spenderete a bomboniera?
3329 giorni fa
Ciao a tutte, piacere di conoscervi! Manca ancora tanto al nostro matrimonio ma già abbiamo scelto un colore che farà da sfondo a tutto:il rosa antico. Qualcuna ha qualche foto di fiori, bomboniere, gadget e tutto ciò che può essere fonte di...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3330 giorni fa
Ciao a tutte.... Dopo l'abito da sposa, sto cercando il necessario per la preparazione... Da noi si USA fare foto e video anche durante la preparazione perciò cercò la classica vestaglia e sotto una sottoveste o qualcosa del genere.... Il vestito ha...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3330 giorni fa
Buonasera ragazze, è la prima volta che scrivo, ho bisogno di un vostro consiglio, mi sposerò il 28 ottobre 2017 stavo vedendo per le partecipazioni, ma noi faremo un rito SIMBOLICO nella villa dove si terrà il pranzo, ma non so come scriverlo non...
3331 giorni fa
Ciao sposine!Mi rivolgo a coloro che hanno optato per il fai da te....Per la stampa delle partecipazioni che stampante avete usato....stampa sul cartoncino?
Ho caricato una foto nel post di Yeri
3332 giorni fa
Ciao ragazze! Se qualcuna ha seguito il mio vecchio post dove ero molto indecisa sul modello alla fine hanno vinto loro e sono davvero molto felice ! Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3332 giorni fa
Buongiorno a tutti, futuri sposine e sposini! In questo bel venerdì stavo proprio pensando agli addobbi floreali. I nostri infatti saranno molto semplici perchè ci piacciono le cose pulite e lineari. Ma le possibilità in realtà sono...
Ho caricato una foto nel post di Fabrizia
3333 giorni fa
Ragazze buonasera cosa indossere come intimo da sposa io sto ancora cercando anche xk purtroppo credo k sotto l abito mi toccherà indossare il colore nudo (che odio)...ovviamente avrò l alternativa...voi?
3335 giorni fa
3337 giorni fa
Buongiorno sposine.... Sono indecisa tra queste due scarpe... Sono entrambe comode... Quelle si sinistra sono Nicole tacco 9cm e le altre sono Albano tacco 8cm!!! Che dite?!?! L'abito é tutto in pizzo chantilly.... 🤗🤗🤗
3347 giorni fa
Ciao ragazze oggi sono entrata in un negozio Swarovski ed ho provato degli orecchon, a mia madre piacciono quelli con la perla, a me entrambi, ma quelli col fiore non lo so....Mi sembrano così romantici...Voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Melanie
3347 giorni fa
ciao ragazze, io adoro questa community, i vostri consigli valgono oro, adesso vi voglio far vedere le prima due acconciature provate ieri.. oppinioni oneste e senza filtro per favore! le mollette brillanti non sono le mie e le cambierò perchè non...
Fotografi garanzie ANFM