Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2016
Mi chiamo Oksana, abito a Cosenza ed ho 28 anni Mi sposerò l'8 settembre e.. si.. mi sento la donna più felice al mondo.. il mio fm si chiama Andrea, ha... Visualizza altro
Mi chiamo Oksana, abito a Cosenza ed ho 28 anni Mi sposerò l'8 settembre e.. si.. mi sento la donna più felice al mondo.. il mio fm si chiama Andrea, ha 31anni ed è della mia stessa città! Da 3 anni e mezzo stiamo assieme, e sin dal primo giorno abbiamo avuto il desiderio di sposarci! :)
- Super Sposa
- 2.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Oksana
3454 giorni fa
E già!! Stamane è stata la volta della stampa e delle rifiniture dei manuali per i testimoni!! ? E .. sopratutto primi accordi per le bomboniere..
3456 giorni fa
Ebbene sì, ho cominciato ad abbozzare i manuali dei perfetti testimoni!! ? Il mio intento è quello di consegnarli oltre al regalo di Natale!!! Farò la distinzione tra maschile e femminile..Quello che posto è il maschile (vedete le scarpe) al...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3456 giorni fa
Ciao a tutte!il tema del mio matrimonio sarà di tonalità Tiffany e quindi volevo fare anche i fiori di questo colore,nel caso rose,ovviamente devono farle artificialmente,qlcuna ha avuto esperienze con fioristi o ha rinunciato??
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3456 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
3491 giorni fa
Felice xke ..Xke è stata la prima sala che abbiamo visitato E dopo tanti giri.. siamo ritornati da lei .. mi sono sentita a casa .. mi sono sentita in famiglia.. mi sono emozionata al solo pensiero di calpestare i suoi mq! Sa di noi!!! ...
Fotografi garanzie ANFM