Latina, Latina · Da Novembre 2016
- Sposa TOP
- 88.950 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2439 giorni faSposine di giugno/luglio: quale tipo di scarpe avete scelto? Décolleté o sandalo? Non riesco a trovare la scarpa giusta! Fatemi vedere un po’ le scarpe che avete scelto, almeno mi chiarisco le idee con i vostri consigli! Grazie mille ☺️
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2440 giorni faVi aggiorno sulla mia prova dalla visagista... Come avrete capito ci ero andata già molto agitata... È stata la mia sesta prova per cercare questo benedetto make up!!!!! E tutte le precedenti sono state a pagamento... Potete capire che tutto questo...
2444 giorni faQuelche tempo fa è stato il mio onomastico... Ed oggi è arrivato il regalo di mia suocera.. Anche se ieri una sua uscita mi ha fatto innervosire oggi sono felice che abbia avuto un pensiero tanto dolce per chi segue i miei drammi make...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2445 giorni faBuonasera mi sposo a maggio 2019 e la mia unica preoccupazione..come fare i capelli..dato che li voglio rigorosamente sciolti..sono lunghi e lisci.. e ho la frangia. .voi cosa mi consigliate? Graziee
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2447 giorni faAdoro questo trucco è la px volta che andrò abbiamo preso accordi x provarlo !!! E voi avete già un idea del trucco che farete !!! Non si sa mai che venga ispirata diversamente 😍
2448 giorni faUna domanda per signorine.... Ho comprato un abito con effetto tattoo sulla schiena. Ma che reggiseno posso indossare? Considerate che ho una quarta. Quindi deve stare tutto su.. L'abito l'ho preso su internet..
Ho caricato una foto nel post di Rosangela
2449 giorni faBuonasera a tutte,volevo sapere se voi fate un ricordino a chi parteciperà alla vostra promessa. Qui in Calabria si fa una vera e propria festa. Non ho la più pallida idea eventualmente di cosa fare mi date un consiglio?
2450 giorni faSo benissimo quello che state pensando... E quello che mi state x dire... Però vi voglio spiegare... Il mio abito è stupendo fantastico.. Lo amo. Però l'idea del cambio look mi è sempre piaciuta!!!!! Il mio ricevimento sarà a pranzo... Da mattina a...
2450 giorni faRagazze oggi ho fatto un'altra prova acconciatura... Totalmente diversa dalla prima... Volevo condividere un po' di considerazioni.. E avere la vostra opinione. IL RACCOLTO. Mi piace... È elegante. Proprio "da sposa" come dice il mio fm... E...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2454 giorni faSaranno un "regalo" di un amico di famiglia e per questo vivendo lontano da casa, mia madre ci ha portato a destinazione l intero catalogo! È stato emozionante sceglierle! Ero indecisa tra una classica taglio laser ed una più originale attinente al...
2454 giorni faRegalo di San Valentino anticipato grazie al mio dolcissimo fm Ci teneva tanto a regalarmelo lui.. Non penso mi sarebbe piaciuto così tanto questo completino.. Ci avevo quasi rinunciato ad un outfit di questo tipo... Stavo per optare x un...
2455 giorni faCome ben sapete.... Io e il fai da te non andiamo x niente d'accordo.. Stessa cosa non si può dire del mio fm guardate cosa ha creato x me stasera vi piacciono...? Probabilmente comprerò il nastrino più sottile... O vanno bene così?...
2457 giorni faSpesso ho parlato del nostro viaggio di nozze... Ma in maniera generica ho deciso stasera di mostrarvelo nel dettaglio.. Questa è la time line della luna di miele Prenotato tutto tramite agenzia.. Compreso tutto quello che c'è scritto...
2459 giorni faAppena l'ho letto ho pensato a voi neo sposse e anche a noi future.. A breve toccherà a noi hahahahha
Ho caricato una foto nel post di Sara
2460 giorni faCiao sposine! Finalmente abbiamo finito anche le scatoline per la promessa che sarà il 25 marzo! Saremo solo le famiglia ma abbiamo fatto queste scatoline anche per amici e colleghi! Io e fm un fine settimana intero a terminarle!!🤪🤪🤪
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2462 giorni faRagazze mi fate vedere qualche vostra partecipazione ?? 😜😜 Avete fatto anche il Sace the date ?