Trani, Bari · Da Dicembre 2016
Sono ansiosa, maniaca del controllo e chi più ne ha più ne metta. Eccettuato questo sono la persona più simpatica del mondo, alla mano e scherzosa.
- Sposa TOP
- 40.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Selenia
2960 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte, ieri ho fatto una prova acconciatura. Il dubbio riguarda il decoro. Come lo sistemo? Non riesco a decidermi. Grazie in anticipo a tutte 😉
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2966 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine e buona festa della donna chi di voi ha già provveduto all intimo? Io mi sposo a luglio e non ho la più pallida idea di cosa prendere yeeeeh!
Ho caricato una foto nel post di Carmen
2968 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2969 giorni fa
Buonasera a tutte brides, finalmente venerdì ho scelto le scarpe dei miei sogni, 😍 sono della marca Bellini. Chi di voi ha acquistato le scarpe di questa marca?? O anche di altre marche tirate fuori le vostre scarpine sono curiosa. Ps intanto vi...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2969 giorni fa
Sposineeee, Avete scelto la location dei vostri sogni?? Noi abbiamo scelto una location che da tempo avevamo in mente ,enorme giardino con una grande piscina e vistamare ,all' interno elegante/rustico in quanto ha il soffitto in legno 😍 perfetta...
Ho caricato una foto nel post di Irene😍
2971 giorni fa
Buona sera ragazze, in questi giorni parlo molto del matrimonio con il mio fm e stiamo decidendo parecchie cose.. Ma mi rendo conto che ho foglietti volanti praticamente da per tutto casa, negozio, borsa.. Stavo pensando di comprare un quaderno così...
Ho caricato una foto nel post di Irene
2971 giorni fa
Buonasera sposine! Che ne dite di condividere qui le foto della location che avete scelto? Perché ve ne siete innamorate? 😊 Questa è la mia...l'abbiamo scelta per la possibilità di godere di ampi e eleganti spazi sia dentro che fuori, dato che sarà...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2972 giorni fa
Ragazze buongiorno, Voi indosserete sia il velo che qualche accessorio? O l'accessorio lo terrete per quando toglierete il velo? Mi fate vedere i vostri accessori e come li svilupperete per quella giornata? Grazie mille care!
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2973 giorni fa
Siamo a -64,finalmente il portafedi è pronto!vi piace?e stato realizzato da mia zia,i vostri portafedi come sono?😊😊😊
Ho caricato una foto nel post di laura
2976 giorni fa
Ciao ragazze!volevo farvi vedere i luoghi del mio grande giorno😍 voglio vedere i vostri!!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2977 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2983 giorni fa
Adoro questo trucco è la px volta che andrò abbiamo preso accordi x provarlo !!! E voi avete già un idea del trucco che farete !!! Non si sa mai che venga ispirata diversamente 😍
Ho caricato una foto nel post di Martina
2990 giorni fa
Ciao sposine😃 avete scelto l'intimo da indossare la prima notte di nozze? Io ancora No, vorrei qualcosa di sexy ma non volgare. Ah una domanda! Ma bisogna prenderne 2? Uno da mettere sotto all'abito e un altro da indossare la sera?
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
2991 giorni fa
Regalo di San Valentino anticipato grazie al mio dolcissimo fm Ci teneva tanto a regalarmelo lui.. Non penso mi sarebbe piaciuto così tanto questo completino.. Ci avevo quasi rinunciato ad un outfit di questo tipo... Stavo per optare x un...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2992 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Selenia
2995 giorni fa
Buonasera a tutte 😊 manca sempre meno al big day ed oggi finalmente è pronto il prototipo del portafedi. É una rosa realizzata in organza rosa chiaro. I nastrini per le fedi saranno verdi. I nostri colori. Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM