Laerru, Sassari · Da Dicembre 2016
Non saprei scegliere aggettivi più giusti di solare e sensibile.
- Sposa VIP
- 8.739 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3309 giorni fa
Ciao a tutte! Secondo voi quando si fa la confettata è necessario mettere i confetti anche nelle confezioni delle bomboniere? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3309 giorni fa
Sposine buonasera, volevo chiedere a chi non ha fatto nessun tema, che segnaposti avete fatto? non ho la piu pallida idea. grazie a chi mi aiuterà
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3310 giorni fa
La scelta del bouquet nel giorno del matrimonio è una delle più importanti per una futura sposa. Grazie alle importazioni dai vari paesi europei e non, adesso scegliere il fiore che più si ama, anche se non di stagione, è diventato semplicissimo....
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3310 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3310 giorni fa
Buonasera bellezze, vorrei un aiutino. La confettata sarà fai da me. Ho comprato dei vasetti qualcuno me lo farò prestare dal signore dove ho fatto le bomboniere e dove comprerò i confetti. Però quando i parenti mangeranno i confetti dove li...
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3310 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3310 giorni fa
Ragazze ho un disperato bisogno del vostro consiglio...ho sempre voluto tenere i capelli sciolti xke non mi piaccio molto con i capelli raccolti e anche al mio fm piaccio di più quando li ho sciolti,xo il vestito che ho scelto ha l effetto tatoo...
Ho caricato una foto nel post di Sposa 2018
3312 giorni fa
Ciao ragazze.... nel giugno 2018 mi sposo e già ho le foto di come dovranno essere i miei bouquet...Per l entrata bouquet a cascata di tulipani e per le foto bouquet di peonie con rose.Chi di voi ha avuto questi bouquet? Potreste mettere le foto?...
Ho caricato una foto nel post di Framy
3313 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3313 giorni fa
Ovviamente da sistemare cartoncino adatto e colori come nella prima foto che ne dite possono andare...
Ho caricato una foto nel post di Elettra
3313 giorni fa
Ciao ragazze..domani devo andare a parlare con il fiorista e stavo pensando al bouquet! Mi potete far vedere i vostri? Io per il momento ho questo in testa..mi piace moltissimo! Ma volevo vedere altri bouquet 💐
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3314 giorni fa
Nonostante io sia una mangiatrice di unghie (sigh sob), per il grande giorno ce la sto facendo a farmele crescere, anche se con grande fatica. Adesso le mie unghie hanno una forma abbastanza regolare, ma non saranno mai lunghissime (sono debolucce,...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3317 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giamaica
3317 giorni fa
Ciao a tutte! Ma specialmente alle neo spose! Il post è riferito a voi.Sono alla ricerca di un modello per la nostra torta, il matrimonio sara a fine agosto, postate le foto delle vostre, così magari trovo qualche spunto...
3318 giorni fa
3319 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM