Gorizia, Gorizia · Da Febbraio 2017
Sono una sposa creativa, sicuramente per molte cose ricorrerò al fai da te. Il mio abito è bianco e romantico, ampio sotto con un corpetto effetto tato.
- Sposa Saggia
- 1.525 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2900 giorni faCiao sposine... dove mi consigliate di comprare il riso? Tanto ed economico.. 😉
Ho ottenuto una medaglia!
2908 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
2909 giorni fa
Ho creato un post
2910 giorni faDopo tante ricerche le ho trovate! Belle come le volevo ed economiche visto che il 37 rientra nelle taglie bambina! 😉
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2913 giorni fa
Ciao sposine! Vi presento le mie scarpe! Premetto che me ne sono innamorata ancora prima di ricevere la proposta.... però non le volevo prendere perché non avrei avuto occasione😓... poi a proposta ricevuto è stato il mio primo acquisto! Sono le...
2913 giorni fa
Ho creato un post
2913 giorni faCiao sposine, volevo chiedervi quanti grammi di riso mettere nei sacchettini e quanti ne faccio??? Gli invitati sono 90 ma molti verrano ancge solo per la cerimonia
Ho partecipato al post di Flavia
2914 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2914 giorni fa
2924 giorni fa
Ho creato un post
2924 giorni faBuongiorno sposine... visto che i nostri genitori per il matrimonio ci danno un grosso contributo economico non ci sentiamo di dargli la bomboniera come a tutti... le nostre bomboniere sono delle bottiglie di vino (prodotte dalla mia azienda ) con...
Ho partecipato al post di Rale
2924 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2928 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
2944 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
2945 giorni fa
Ho partecipato al post di India
2947 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM