Padova, Padova · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 468 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
3256 giorni fa
Ho creato un post
3257 giorni faBuonasera sposine..voi come addobberete la chiesa? Avete qualche idea/ suggerimento da proporre?
Ho partecipato al post di Veronica
3258 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3258 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3259 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3259 giorni fa
Ho creato un post
3260 giorni faCiao sposine!!qualcuna di voi sa se prossimamente fanno dei corsi pre-matrimoniali a Padova o dintorni? Perché sembra che sia tutto fermo fino a settembre ottobre..
Ho ottenuto una medaglia!
3261 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3261 giorni faSposine di Padova e dintorni, chi di voi si è affidato a Mani di Fata per il proprio abito da sposa?
Ho partecipato al post di Sognatrice90
3261 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3261 giorni fa
Ho creato un post
3261 giorni faBuongiorno Sposine!! Finalmente confermati catering e villa, abbiamo scelto villa Pacchierotti a Limena con il catering Marchioro. C'è qualcuna di voi che ha già partecipato ad un matrimonio con catering Marchioro? Come vi siete trovate? Grazie 😊
Ho partecipato al post di Martina
3262 giorni fa
Ho creato un post
3262 giorni faCiao ragazze!!chi ingaggerete per la musica durante la cerimonia e il ricevimento? 😊
Ho ottenuto una medaglia!
3267 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3268 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM