Bagheria, Palermo · Da Marzo 2017
•~ʐωεเรαϻƙεเȶ~• 👫❤️️ ❤️️Antonella&Marco Sposi 25 Giugno 2018❤️️
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Titti ❤️
2956 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2957 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2958 giorni fa
Ho creato un post
2958 giorni faRagazze,qualcuna di voi ha acquistato scatoline simili o su questo sito? Se è si,come vi siete trovate? Come sono di qualità? Mi stanno piacendo davvero tanto e penso prp di prenderle dato il prezzo bassissimo!
Ho creato un post
2960 giorni faRagazze,avete pensato voi ad allestire un angolo photo booth? A me piacerebbe,per cui stavo dando un’occhiata ai diversi accessori e gadget.. su Amazon ce ne sono parecchi, ma voi ne avete acquistato qlkn in particolare? Me ne consigliereste uno di...
Ho partecipato al post di Deborah
2960 giorni fa
Ho partecipato al post di Sheryl
2960 giorni faCiao bride! 👰 Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio 😘
Ho partecipato al post di Ce_3
2965 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2966 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2966 giorni faRagazze, come da titolo,non riesco a proseguire con il fare la decorazione nei segnaposti🤦🏻♀️ Ho preso juta,merletto e raso color rosa legno,e nn riesco a trovare una decorazione che mi soddisfa. Voi avete qlk idea? Vi mosto delle foto prese da...
Ho partecipato al post di Mary
2967 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM