Rimini, Rimini · Da Settembre 2011
ciao a tutte sono anche io una futura sposina anche io spero che ci daremo tantissimi bei consigli sono Argentina di nascita ma ora vivo qui da anni vivo... Visualizza altro
ciao a tutte sono anche io una futura sposina anche io spero che ci daremo tantissimi bei consigli sono Argentina di nascita ma ora vivo qui da anni vivo a Rimini per lavoro e per amore faccio la parrucchiera e ho un negozio in centro mare!
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5306 giorni faCiao ragazze mi e venuto un dubbio come funziona da voi nella chiesa in cui vi sposate? e a offerta oppure a tariffa fissa?per legge nn dovrebbe essere a offerta?quanto lasciate? mi e venuto questo dubbio perchè una mia amica che si e sposata l'anno...
Ciao Leila, no, sono andata a San Marino Sposi scorsa settimana, ed ho fermato il fotografo... che è di Morciano!!!
Ho partecipato al post di Gaia
5310 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
5311 giorni faCiao Leila, grazie dell'amicizia!
Ho partecipato al post di Marina
5324 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
5324 giorni fa
Ho creato un post
5328 giorni faQuesto e un https://www.matrimonio.com/blogs/come-vi-ha-chiesto-i-vostro-lui-di-sposarlo--p637 come vi ha chiesto il vostro lui di sposarvi? il mio il gg di san valentino di quest'anno be... e un romanticone mi ha portato in tutti i posti che hanno...
Fotografi garanzie ANFM