Genova, Genova · Da Aprile 2017
Io e Michael stiamo insieme da 5 anni e mezzo e conviviamo da 3 e mezzo! A capodanno mi ha fatto la fatidica domanda che aspettavo da ormai un po' di... Visualizza altro
Io e Michael stiamo insieme da 5 anni e mezzo e conviviamo da 3 e mezzo! A capodanno mi ha fatto la fatidica domanda che aspettavo da ormai un po' di tempo! 💘 E così il 28 Giugno 2019 finalmente sposerò il mio migliore amico e coroneremo il nostro sogno. Non vedo l'ora!❤️
- Sposa Master
- 11.259 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
3259 giorni faBuon giorno sposine! Questa mattina siamo andati in agenzia viaggi e finalmente ci hanno dato il preventivo indicativo per la nostra luna di miele..diciamo che pensavo peggio quindi sono molto contenta 😊😊 aspettiamo che escano i prezzi dei voli del...
Ho creato un post
3259 giorni faBuona sera sposine...come vedete dal titolo ecco i nostri pelosetti!! Li amiamo tantissimo ma purtroppo non potranno essere presenti nel nostro grande giorno...peccato 😞😞😞 voi avete amici a 4 zampe che saranno presenti al matrimonio? Magari anche con...
Ho creato un post
3260 giorni faBuongiorno sposine! Oggi anche se qui è una brutta giornata io sono super felice perchè anche il 4 se ne è andato! Ora siamo a quota - 399 e volerà anche per il countdown dell'anno Tra l'altro il mio ragazzo come avevo gia scritto non è uno da...
Ho creato un post
3261 giorni faBuongiorno sposine...ho un pensiero che mi attanaglia da più giorni e non so come devo comportarmi! Anche se mi sposo con rito civile ho due testimoni che sono le mie più care amiche...la testimone "ufficiale" ovvero quella che farà la firma la...
Ho creato un post
3262 giorni faBuongiorno sposine..oggi il mio dilemma è: che tipo di torta fare al matrimonio? Sul gusto siamo molto d'accordo è la forma che non sappiamo ancora...la torta all'italiana ad un unico piano o la classica wedding cake ma al posto della pasta di...
Ho creato un post
3263 giorni faBuongiorno sposine...sono due settimane che sto malissimo tra placche in gola e ora una fantastica bronchite non ne esco più 😞😞 la mia più grande paura è quella di stare male il giorno del matrimonio! Mi spaventa ancora di più del tempo!! Il mese...
Ho creato un post
3265 giorni faSposine scusate mi chiarite una cosa? Ma io che vedo tutto questi topic sulle promesse con feste...non ho ben capito cos'è la promessa! Cioè più semplicemente sono le pubblicazioni in comune? Grazie a tutte 😘
Ho creato un post
3265 giorni faDai dai che il tempo vola...anche il 4 quasi via ❤️ Non vedo l'ora di sposarmi! Voi sposine a che punto siete?😘
Ho creato un post
3266 giorni faBuon giorno sposine oggi sono troppo felice perché finalmente abbiamo deciso il tema conduttore del nostro matrimonio ovvero là foreste e nello specifico l'albero della vita! Sarà un matrimonio wood style con i colori tenui dello shabby ovvero pesca...
Ho creato un post
3266 giorni faBuona sera a tutte😊 Quante sposine ligure convoleranno a nozze il 23 giugno 2018 come me? 😊
Ho creato un post
3268 giorni faSposine io sono ma moooolto sentimentale e come si può capire dal titolo mi commuovo per qualsiasi cosa...anche a vedere i matrimoni delle altre in tv😂 Ho paura di scoppiare in lacrime per ogni singola cosa dal momento dell'entrata alle promesse e a...
Ho creato un post
3271 giorni faSposine oggi sono super attiva troppe cose mi frullano in testa! In questo topic vi pongo questo quesito, rivolto soprattutto a chi avrà damigelle grandi...si usa fare loro un regalo particolare? O la bomboniera bella anche a loro come ai testimoni?...
Ho creato un post
3271 giorni faBuon giorno sposine!!! Mi sono imbattuta in questo fantastico sito che si chiama Martha's Cottage...ha un sacco di cose per il matrimonio...dalle bomboniere agli accessori e alle decorazioni! Qui ho trovato anche questo fantastico cake...
Ho creato un post
3271 giorni faBuona sera sposine! Scusate se non vi ho aggiornato prima ma sono stata male 😪 Comunque mi riferisco al topic che avevo scritto in precedenza sulla mia mamma e sulla bellissima giornata che ci attendeva 😊La prova dell'abito è andata magnificamente e...
Ho creato un post
3276 giorni faBuon giorno sposine..ho scelto il mio abito😍...me ne sono completamente innamorata! Solo che ha rivoluzionato completamente la mia idea dell acconciatura che volevo mossa e semi raccolta. Solo che il vestito dietro è così (spalline del reggiseno a...
Ho creato un post
3277 giorni faCiao sposine! Chi come me ha scelto la data 23 giugno 2018? Io sono a buon punto con i preparativi ma ho ancora molti dubbi...non so ancora se scegliere il colore corallo o il blu elettrico...il matrimonio avrà uno stile shabby chic e non so che nomi...
Fotografi garanzie ANFM