Napoli, Napoli · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2967 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2967 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luana
2967 giorni fa
Ho creato un post
2967 giorni faBuonasera, per caso qualcuno ha fatto le piantine come bomboniere? Nel caso mi potete passare qualche contatto? O è possibile realizzarle anche tramite il fai da te? Zona Napoli preferibilmente Grazie in anticipo Saluti
Ho creato un post
2968 giorni faBuondì, Ho bisogno del vostro aiuto! Sono in cerca di un disegnatore di ritratti e caricature che intrattegna i nostri ospiti durante l'aperitivo e il buffet. Mi potete consigliare qucuno bravo? (Napoli) Inoltre sto cercando di arricchire le nostre...
2975 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Fabiana
2982 giorni fa
2982 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2982 giorni faBuongiorno spose!!! Mi sposo tra qualche mese e le idee per arricchire e perfezionare il matrimonio iniziano ad aumentare e fare caos nel mio cervello. Oggi pensavo che forse mi piacerebbe aggiungere il carretto delle granite all'uscita dalla chiesa....
Ho partecipato al post di Fabiana
3157 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3185 giorni fa
3185 giorni fa
3185 giorni fa
3185 giorni fa
3185 giorni fa