Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2017
Sono una sognatrice e non vedo l'ora che il grande giorno diventi realtà!
- Super Sposa
- 2.659 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3072 giorni faCiao a tutte! vi lascio la foto della nostra bomboniera, un vasetto di vetro con dentro una candela handmade. La decorazione sarà come in foto, i colori del matrimonio verranno ripresi sulla confezione esterna
Ho creato un post
3074 giorni faCiao a tutte! Ho appena inviato ai musicisti la lista delle canzoni che vorrei per specifici momenti del matrimonio, ora devo solo decidere se farle cantare a loro o tenere le originali.. voi cosa fareste? Avete scelto le vostre? INGRESSO INVITATI:...
Ho creato un post
3078 giorni faCiao volevo condividere con voi la mia idea per il tableau mariage. I tavoli verranno chiamati con i nomi delle profumazioni yankee candle. Volevo quindi utilizzarle per il tableau. Il ristorante per un matrimonio ha utilizzato questi carretti per...
Ho creato un post
3079 giorni faCiao a tutte! Ieri ho fatto la prova per le unghie Ho voluto cambiare forma, solitamente le faccio squadrate e questa volta ho provato a mandorla. Voi cosa ne dite? Avete già scelto come farete le vostre unghie ? Come saranno?
Ho creato un post
3081 giorni faOggi mancano 250 giorni al grande giorno, non vedo l'ora! Inizia a farsi sentire l'ansia da organizzazione
Ho creato un post
3085 giorni faFinalmente è arrivato il campione della carta per le mie partecipazioni è esattamente come la immaginavo, adesso la devo solo ordinare! La carta è una Sirio Pearl Ice white. Per chi non le avesse viste lascio il link...
Ho creato un post
3094 giorni faHo finalmente finito di disegnare le mie partecipazioni! Adesso devo solo ordinare la carta e stamparle. Pensavo di utilizzare una carta bianco perla per partecipazione e busta, vorrei poi chiuderle con la cera lacca Come colori del matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM