'Boscoreale', Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Precisa
- 742 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2237 giorni faRagazze 200 giorni 🤩🤩🤩
Ho creato un post
2238 giorni faRagazze sabato abbiamo L incontro con L ragazza per il piano bar ha detto di scegliere una decina di canzoni in modo tale che fino a settembre impara. Abbiamo scelto esternamente anche voi avete fatto così?
Ho creato un post
2239 giorni faRagazze un consiglio vi piacciono? Premetto che non uso mai tacchi che dite? Sono anche molto economiche non sono quelle classiche da sposa.
Ho creato un post
2241 giorni faOggi primo incontro di corso matrimoniale siamo andati!! Ci finisce il 3 maggio
Ho creato un post
2245 giorni faHo finalmente prenotato le bomboniere,mi mancano solo quelle per i testimoni. Idee?
Ho creato un post
2246 giorni faChe metà mi consigliate? No fuori Europa!
Ho creato un post
2248 giorni faCi sposiamo a settembre e abbiamo fatto location fotografo fioraio bomboniere partecipazioni macchina sto a buon punto? La cosa che mi preoccupa sono viaggio fedi e casa!
Ho creato un post
2251 giorni faRagazze meglio 5 grammi o 7 grammi??
Ho creato un post
2253 giorni faUna domanda..su questo sito abbiamo L opzione del fornitore catering..come avete scelto voi? La location vi ha dato il nome del catering? Perché a me non ha dato niente. Siamo andati e abbiamo scelto i menu direttamente alla location.
Ho creato un post
2253 giorni faVoi che vi sposate a settembre cosa avete già fatto?
Ho creato un post
2258 giorni faCome farete la promessa? Dettagli!!
Ho creato un post
2259 giorni faRagazze sto iniziando a mettere qualche dettaglio del nostro matrimonio nell’album del mio profilo♥️
Ho creato un post
2261 giorni faCome dovrei fare secondo voi? Lui lo vuole fare io sono indecisa vorrei andare a mangiare una pizza tutte insieme..che dite?
Ho creato un post
2262 giorni faCiao ragazze mi riuscite a dare un consiglio sulla metà della luna di miele,premetto che abbiamo un bimbo piccolo con noi.
Fotografi garanzie ANFM