Palermo, Palermo · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3199 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Irma
3199 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3201 giorni fa
Ho creato un post
3202 giorni faCiao a tutti oggi sono andata a visitare la villa che mi piace tutto meraviglioso..Ma poi la notizia che essendo che il GG che mi sposo è di sabato per poter prenotare la villa dobbiamo essere minimo 150 persone di più si di meno no..questo solamente...
Ho partecipato al post di Mariangela
3202 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
3202 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
3203 giorni fa
Ciao a tutte sposine, nei giorni scorsi ho visto tutto.gli anelli ricevuti...allora vi mostro il mio che mi è stato regalato dal mio fm dopo la nascita della nostra primciessa nel 2015 con la promossa di un futuro matrimonio😘❤E dopo 1 anno e mezzo...
Ho partecipato al post di Irene
3203 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3203 giorni fa
Ho partecipato al post di Sefora
3203 giorni fa
Ho creato un post
3203 giorni faFinalmente ho prenotato la chiesa che ho sempre desiderato. Adesso spero solo che trovo la sala disponibile lo stesso giorno
3204 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3204 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3204 giorni faOggi ho girato le varie chiese, credendo che per prenotare bastasse un offerta..Invece non è cosi ogni chiesa ha il suo gadget da 200€ a 250€..Ma è normale?!
Fotografi garanzie ANFM