Torre del Greco, Napoli · Da Luglio 2017
Folle, solare e soprattutto ribelle. 37 anni trascorsi da single/ fidanzata/ convivete e..... non vado oltre. 28 Aprile 2018 aggiungo un altro tassello... Visualizza altro
Folle, solare e soprattutto ribelle. 37 anni trascorsi da single/ fidanzata/ convivete e..... non vado oltre. 28 Aprile 2018 aggiungo un altro tassello alla mia vita "il Matrimonio". Che la vita possa sorridermi sempre...io le tengo testa.
- Sposa Abituale
- 560 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3089 giorni faBuongiorno sposine, Spero che tra di voi c'è un legale che mi può aiutare a cautelarmi. Fino ad ieri ero una sposa molto serena, stavo organizzando tutto per grande giorno, con tranquillità e calma, visto che io e il mio fm già conviviamo l'unico mio...
Ciao futura sposa, la realtà è sempre stata come la sognavi? Dillo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/sogno-vs-realta--t462650 :) Un abbraccio
Ciao Bellezza! Se tu e fm foste una coppia dei cartoni animati quale sareste? Partecipa al nostro test per scoprirlo https://www.matrimonio.com/forum/quale-coppia-dei-cartoni-animati-siete-il-test--t459090. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Rosita
3149 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3150 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3150 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3150 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3150 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3150 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3150 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3150 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3150 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3150 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3150 giorni fa
Ho creato un post
3150 giorni faRagazze già avete fatto il corso prematrimoniale ? Quanto dura da voi?. Io non mi sposo nella chiesa di appartenenza. Mi chiedevo oltre al costo alla chiesa che ho scelto ci sono dei soldi da pagare per sposarsi altrove? il mio prete non mi ha detto...
Ho partecipato al post di Francesca
3150 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM