Vicenza, Vicenza · Da Luglio 2017
- Sposa Master
- 10.630 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3101 giorni fa
Vedo che alcune spose scelgono scarpe colorate invece del classico bianco (o comunque colore neutro). Che ne pensate? qualcuno le ha scelte "particolari"? A me piace l'idea, ma devo ancora valutare!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3101 giorni fa
Buonasera sposine.Ho sempre sognato di sposarmi perfetta anche con la giusta scarpa,ma aime'....sono piu' alta dello sposo :'( non so che scarpa prendere.Ho preso delle converse bianche per scatenarmi alla location,poi vorrei prendere un sandalo...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3106 giorni fa
Ciao ragazze, come testimoni avrò mio fratello e la mia migliore amica. Frequentavamo la stessa scuola superiore ma in sezioni diverse, abbiamo iniziato a scambiarci qualche parola nel 2005 , io ero fidanzata e in più fino a qualche anno fa avevo...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3106 giorni fa
A noi .. tutto iniziò Mercoledì 17 Maggio 2006, io avevo 13 e mezzo, lui 18. Lo vidi per la prima volta fuori al bar sotto casa mia, stava mangiando un gelato. ricordo perfettamente pure come era vestito. Era bellissimo 😍😍 sebbene fossi ancora...
Ho caricato una foto nel post di Karin
3106 giorni fa
Ragazze, chi di voi le scarpe per il giorno del matrimonio non le ha comprate in un negozio di abiti da cerimonia, quindi in negozio normale? e se si dove?
Ho caricato una foto nel post di Klaudia
3106 giorni fa
Finalmente le ho trovate!! È stato l'amore a prima vista!! la foto non rende ma sono tutte luccicanti nella parte inferiore e sul tacco.. e le vostre come saranno??
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3106 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3110 giorni fa
Ricordate il topic di qualche giorno fa delle scarpe di zalando??? Alcune spose mi hanno chiesto di tenerle aggiornate e fare un nuovo topic quando sarebbero arrivate...beh.. Eccole qui! Misura 37, tacco 8cm. Sono comode, devo solo fare un po' di...
Ho caricato una foto nel post di Clara
3114 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
3125 giorni fa
Ciao sposine, questo è il mio primo post! Avete già scelto le scarpe per il grande giorno? Consigli?
Ho caricato una foto nel post di La Bettina
3126 giorni fa
Buona sera ragazze! Quali scarpe sognate x il vs matrimonio? Con fiocco (estroso come quello di Enzo Miccio in foto), delicate, con pizzo... con o senza laccetto alla caviglia, con pelliccia (sposine invernali fatevi avanti!!!), Sandali gioiello come...
3126 giorni fa
Ciao ragazze! La mia migliore amica, amante del giallo, utilizzerà questo colore allegro e vivace anche per il suo matrimonio!Erroneamente si crede che i fiori di colore giallo, nel linguaggio dei fiori, simboleggino la gelosia, in realtà, ad...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3129 giorni fa
Chi come me ha tatuaggi dedicati o uguali alla propria metà?...io ho una rosa rossa sulla spalla sinistra,è lì che ho ricevuto il suo primo bacio e vicino la nostra data...mentre sul polso un'ancora che abbiamo entrambi!...il giorno stesso del...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3131 giorni fa
Ciao ragazze, avete scelto le scarpe? Io sono indecisa se prenderle bianche o se abbinarle al colore che ho aggiunto all'abito.... il colore aggiunto è il blu..... Voi cosa mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3131 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
3131 giorni fa
Sono arrivate le cravatte rosa!😍 dato che sarà il nostro colore, abbiamo deciso di regalare le cravatte uguali agli uomini più importanti della nostra vita! Quindi: mio papà, mio fratello, il papà di fm, mio zio (nonché mio testimone), il cugino di...
Fotografi garanzie ANFM