'San Vito Chietino', Chieti · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 271 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1025 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1025 giorni faLa sfida admin entra nel vivo con la settima domanda! Parliamo di mezzi di trasporto: ce ne sono per tutti i gusti e noi admin abbiamo idee mooooolto diverse a riguardo. Quale tra le quattro opzioni scelte ti convince di più? Siete team Verdi, Adri,...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1025 giorni faProseguiamo con la sesta sfida admin. Qui gareggiano 4 tableau diversi! Tu con chi stai? Quale tableau preferisci? Vota il tuo team e raccontaci come sarà il tuo tableau nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mezzo di trasporto: a quale team...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1025 giorni faContinuiamo con la nostra sfida: sei più in linea con Verdi, Adri, Ale o Giulia? Passiamo alla mise en place: quale di queste sceglieresti per le tue nozze❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Tableau: a quale team...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1025 giorni faQuarto post della nostra sfida Admin: le decorazioni del rito! 🌷🌿 Quale preferisci tra queste quattro proposte? Scrivilo nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Mise en place: a quale team appartieni? A B C D
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1025 giorni faProseguiamo con la terza domanda della nostra sfida admin! Questa volta parliamo di location: tra le quattro opzioni proposte, quale rispecchia di più il tuo stile? A quale team ti senti più affine? 🥰 Vota l'admin che preferisci e spiega perché! 🙌...
Ho ottenuto una medaglia!
1025 giorni faAvventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1025 giorni faSeconda sfida admin! Parliamo di outfit per lo sposo. 🤵 Ecco a voi 4 opzioni di abiti proposte da noi admin. Quale preferisci? A quale team admin appartieni❓ Vota e raccontaci la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Location: a quale...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1025 giorni faIniziamo subito la sfida admin e parliamo di look sposa! 🌷 Eccoti le 4 opzioni selezionate da Verdi, Adri, Ale e Giulia! Quale preferisci? A quale team appartieni❓ Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Outfit sposo: a...
Ho ottenuto una medaglia!
1049 giorni faRompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.