Potenza, Potenza · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2337 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2337 giorni faÈ tempo di Black Friday su Matrimonio.com. È la volta degli abiti e degli accessori da sposa! Prima di scoprire tutte le promozioni in corso, rispondete a questa domanda, selezionate un'opzione e commentate il perché della vostra scelta: Quale stile...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2337 giorni fa
2337 giorni faBlack Friday è sinonimo di offerte esclusive!Avete già pensato al viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe passare i primi giorni da marito e moglie? In mezzo alla natura, in città o in una spiaggia deserta? Votate la vostra destinazione preferita...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2337 giorni fa
2337 giorni faPartecipate commentando tutti i topic e non perdetevi le promozioni Black Friday di Matrimonio.com! Che tipo di auto o mezzo di trasporto avete scelto? Chi dei due ha preso la decisione? 🚗 *** Continua con 👉 Vota la tua meta per la luna di...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2337 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2337 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2337 giorni faÈ il momento di scoprire le promozioni del Black Friday di quest'anno riguardo a foto e video, ma prima rispondete alla seguente domanda, scegliendo una delle opzioni e commentando il topic: Che stile di servizio fotografico e video sceglierai? ***...
2337 giorni faIl Black Friday è iniziato e vi aspettano fantastiche promozioni per le vostre nozze! Avete già pensato alla vostra torta nuziale? Diteci tra queste opzioni quale votereste per concludere il vostro banchetto nuziale e svelateci più dettagli con un...
2337 giorni faC'è aria di promozioni, il Black Friday è già arrivato su Matrimonio.com! Rispondete alla domanda, scegliendo una delle seguenti opzioni e commentate: Che tipo di partecipazioni preferite? *** Continua con 👉 Vota la torta per le tue nozze Cliccate...
Ho ottenuto una medaglia!
2347 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM