Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 3.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3027 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3028 giorni fa
Buon giorno ragazze e Buon anno nuovo 😊mi piace tantissimo questa bomboniera a voi piace?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3034 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andre
3036 giorni fa
A Natale ho regalato a FM i gemelli Swarovski che vedete in foto è una letterina romantica. Lui mi ha regalato un paio di orecchini che ho scelto io per fortuna. Vorrei che i gemelli li mettesse al matrimonio, li volevo simpatici ma anche eleganti, e...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3036 giorni fa
Ciao sposine, Questo Natale l'ho passato con un occhio bendato ma sono felice di averlo passato con le persone che amo... Ho pensato di regalare al mio futuro marito i gemelli a forma di motocross... In realtà l'ho fatto quasi per gioco mentre lui...
Ho caricato una foto nel post di Patty
3064 giorni fa
Ciao ragazze , sono una matta per l’arredamento, ma non è ancora arrivato il momento di iniziare i lavori quindi, mi fate vedere un po’ che colori avete scelto?? Io adoro il color legno, in particolare adoro le cucine!!!
Ho caricato una foto nel post di Giada
3066 giorni fa
Ciao a tutte, volevo un consiglio😁 Il colore del mio matrimonio è il blu, non ho fatto mettere nessun dettaglio sul vestito perché era perfetto così con era😍 ma ho intenzione di mettere le scarpe blu. Che ne pensate se facessi anche le unghie blu? Io...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3075 giorni fa
Buonasera a tutte,quante spose del 2019 ci sono ?? Quando vi sposerete (giorno e mese )? Io mi sposerò il 16/03/2019 ho fissato chiesa e ristorante per adesso,voi a che punto siete? Idee per addobbi? Tipo segnaposto ecc?? 😘😘
Ho caricato una foto nel post di Martyna
3079 giorni fa
Ragazze mi sposo il 10 maggio 2019 , il tempo c’è! Abbiamo deciso il tema Napoli visto che è la nostra città e la amiamo😍Volevo sapere ma se il tema è questo,le bomboniere devono per forza rispecchiare il tema? Se si potete mandarmi qualche foto con...
Fotografi garanzie ANFM