Scordia, Catania · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1830 giorni faCuriosa di conoscere il vostro parere di spose esperte e attente al look nuziale! Date un voto a questa manicure sposa 💅 Smalto quasi trasparente, unghia a raso con punta arrotondata. Per le spose che amano l'estrema semplicità!
1849 giorni faCosa ci sarà al vostro arrivo in location?
1849 giorni faTra i tanti dubbi che assalgono i futuri sposi c'è anche il dover scegliere tra il matrimonio diurno oppure il matrimonio serale 🤔 In entrambi i casi possiamo cogliere il lato positivo 😊 Le NOZZE DIURNE vi consentiranno di condividere con i vostri...
1849 giorni faMie care sposine, per il vostro viaggio di nozze, preferireste una meta calda o fredda? 💕
1849 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
Ho ottenuto una medaglia!
1850 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1850 giorni fa
1850 giorni faAvete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre nozze! Parliamo della prova trucco: essenziale o...
Ho partecipato al post di Sara
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1850 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1850 giorni fa
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
1855 giorni faBunpomeriggio carissime sposine...come vanno i preparativi...oggi vorrei proporre un nuovo sondaggio...in molte di noi hanno rimandato causa covid il matrimonio all anno prossimo...ma è pur vero che molte hanno rimandato rito religioso o eventuale...
1855 giorni faOggi vi sorprendo con questo abito da cerimonia di Zara. ⭐ Un abito corto nero, elegante e all'ultima moda. ⭐ Siete mai andate a un matrimonio con un vestito acquistato da Zara?
Fotografi garanzie ANFM