Arezzo, Arezzo · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 424 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Novembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
3052 giorni fa
Ho creato un post
3052 giorni faI vostri compagni cosa preferiscono? Sono amanti della cravatta? Del papillon? O apprezzano l'originalità coi bolo tie? Conoscete altri accessori maschili curiosi e imperdibili? Esempio di Bolo tie
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3052 giorni fa
Ciao sposini, questo topic speciale Black friday è dedicato interamente a voi (e alle future sposine che vorranno commentare, naturalmente)! Per il giorno delle vostre nozze opterete per indossare un papillon o una cravatta? *** Per...
Ho partecipato al post di Flavia
3052 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3052 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Elenia
3053 giorni fa
Ho partecipato al post di Elenia
3053 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
3053 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela🌹
3054 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Desiree
3054 giorni fa
Brides anticonformiste mi rivolgo a voi. Ma possibile che mi ritrovo a dover discutere su ogni minimo particolare che ho scelto??Vi spiego meglio. Io mi sposerò una domenica pomeriggio del mese di Agosto; Ho scelto il mio abito con le maniche in...
Ho partecipato al post di Desiree
3054 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3055 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho partecipato al post di Sara
3055 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3055 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM