Quartu Sant'Elena, Cagliari · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 472 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1443 giorni faAvanti con l'allestimento del tuo matrimonio estivo! ⚡️👇 Per quanto riguarda il tableau: quale preferisci tra le due proposte? 🎈 Vota e commenta! *** A 📸 Tenuta di Polline B 📸 Pugnochiuso Resort *** Vai al post successivo 👉 Scegli il centrotavola ...
1443 giorni faIniziamo ad allestire il nostro summer wedding! Si parte con le decorazioni floreali: tra le due proposte quale sceglieresti? 🌷🌻 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scegli il tableau A B
1443 giorni faSummer is here! La stagione più calda e colorata dell'anno è finalmente arrivata e, per celebrarla come si deve, su Matrimonio.com abbiamo creato un test estivo che ti conquisterà. ☀️ Trasformati in un wedding planner e divertiti a creare e allestire...
1443 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1446 giorni faCommunity! Il test di questa settimana è interamente dedicato allo stile boho chic, affermatosi nei primi anni 2000 e ancora oggi in voga! 🤩✨❣️ Troverai 11 post, ognuno contenente 2 dettagli boho chic. Sta a te votare e scegliere il dettaglio più...
1446 giorni faConcludiamo il nostro test della settimana! Parliamo di honeymoon. L'Italia, si sa, è tutta splendida, da Nord a Sud. Ma, se proprio dovessi scegliere, cosa preferiresti tra una luna di miele alle Isole Eolie e un viaggio di nozze alle Cinque Terre?...
1446 giorni faAvanti con la sfida ! ⚡️👇 Per quanto riguarda liquori e amari: sei team Montenegro o team limoncello? Nord o Sud? 🎈 Vota e commenta! *** A 📸 Glam Events B 📸 Villa Clermont eventi *** Vai al post successivo 👉Nord vs Sud: la luna di miele
1446 giorni faTerza sfida tra zone d'Italia! Qui parliamo del numero di invitati. Tendenzialmente gli inviati ai matrimoni del sud sono più numerosi rispetto a quelli del nord. 😊 Vogliamo sapere tu da che parte stai in base al numero dei tuoi invitati: Nord o Sud?...
1446 giorni faSeconda domanda del nostro test ! I food corner sono ormai diventati veri e propri must have nuziali. Ti piace di più un angolo gastronomico Nord-style con la meravigliosa polenta o un corner Sud-style con tanto squisito pesce crudo? 🍴 Vota e...
1446 giorni faUna nuova e appassionante sfida per te! ⚡️ Nelle scelte delle tue nozze hai preferito dettagli tipicamente nordici o del sud? Scopriamolo insieme con questo test! 👇 Iniziamo subito: per quanto riguarda la location, il banchetto sarà allestito in un...
1454 giorni faCiao! 💚 Ti presentiamo 10 tendenze per le partecipazioni del 2022! 😍 Valuta le nostre proposte assegnando la quantità di cuoricini che preferisci, da un minimo di 1 a un massimo di 5 ❤️ Ognuno ha i propri gusti, ma chissà se le tue preferenze...
1454 giorni faUltima ispirazione del nostro test primaverile ! 🌹🌼 Non poteva mancare l'arco per la cerimonia: ti piacerebbe dire Sì sotto questa composizione floreale in foto? Quanti 🌸 gli dai? Vota e dicci il perché nei commenti! 📸 La Rosa Scarlatta *** 💛 And the...
1454 giorni faIl portafedi è uno degli elementi più importanti del rito Noi te ne proponiamo uno in stile geometrico con fiori dai toni pastello, perfetto per un matrimonio primaverile ! Quanti fiori gli dai? 🌸 Vota e commenta! *** Vai al post successivo...
1454 giorni faDecima domanda sul matrimonio primaverile ! Ti piacciono queste partecipazioni a tema primavera? 💌🌺 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo👉Portafedi primaverile: vota 📸 Partecipazione Ancona
1454 giorni faNona idea per un matrimonio primaverile coi fiocchi! 🎀 Le opzioni per i centrotavola a tema spring sono davvero tantissime. Abbiamo selezionato questo modello rustico e sofisticato con tanti diversi tipi di fiori freschi che dà proprio l'idea della...
1454 giorni faIdea numero 8 del nostro test primaverile ! 🌹🌼 Parliamo ora di confettata e allestimento della stessa: vi piacerebbe decorarne una come quella in foto? Quanti 🌸 gli dai? Vota! *** Vai al post successivo 👉Centrotavola primaverile: vota
Fotografi garanzie ANFM