'Brindisi', Brindisi · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2022
Bacheca
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho partecipato al post di Damiana
1949 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1953 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1953 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1953 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1953 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1953 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1956 giorni faCome preparerete la vostra pelle per le nozze? Diteci per quale trattamento di depilazione opterete tra questi! Continuate con il Beauty test lasciando i vostri voti e commenti *** Continua con 👉Trucco con l'aerografo o tradizionale? Continua con...
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia e Simone
1957 giorni fa
1957 giorni faFinale col botto o scintillante .. “tutto fumo e niente arrosto “ con i fumogeni... palloncini o lanterne cosa concluderà il vostro evento
Ho ottenuto una medaglia!
1971 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1971 giorni fa
1971 giorni faVi sta piacendo questo ruolo da wedding planner? Continuiamo il test! 👇 Immaginatevi un matrimonio in spiaggia, tema mare: quale di queste bomboniere scegliereste?Sale aromatizzato, saponi profumati, oppure delle mini sculture in pietra? 🌊 Votate e...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1971 giorni fa
1971 giorni faSiete dei veri esperti di nozze e per questo abbiamo pensato di chiamare questa missione Wedding Planner per un giorno. Quale accessorio vedete più indicato per un sposo dall'anima e lo stile hipster? 🎩 Votate l'opzione più indicata qui sotto e...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1971 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM