Vai ai contenuti principali
Gloria
Gloria

Bovisio-Masciago, Monza e Brianza · Da Novembre 2017

Iperattiva ma vergognosa, malata di cucina per distrarmi da un lavoro impegnativo e costantemente sotto pressione, perennemente di corsa ma gioiosa, o... Visualizza altro

Iperattiva ma vergognosa, malata di cucina per distrarmi da un lavoro impegnativo e costantemente sotto pressione, perennemente di corsa ma gioiosa, o almeno ci provo! Innamorata dei miei due mici: Gas & Squizzy... e.. beh anche di quel matto che mi sopporta da ben 8 anni :)

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2018

2157giorni 18hh
Gloria

Ho ottenuto una medaglia!

2343 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gloria

Ho ottenuto una medaglia!

2343 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2355 giorni fa

Ciao bellissima, ❤ sai quanto amiamo sapere tutti i piccoli e grandi dettagli delle vostre nozze, per quello oggi vi proponiamo 6 rapide domande per addentrarci ancora un pochino di più nei vostri preparativi! Sei pronta a confidarci tutti i tuoi segreti? 👀🤣 --> https://www.matrimonio.com/forum/6-domande-che-parlano-delle-tue-nozze--t495932 Un abbraccio!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione