Roma, Roma · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2994 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2994 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2994 giorni faHo partecipato al post di Sara
2994 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2994 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2994 giorni faHo partecipato al post di Sara
2994 giorni faHo partecipato al post di Sposina
3008 giorni faHo partecipato al post di Corinne
3012 giorni faHo creato un post
3023 giorni faBuonasera sposine!!! Siamo alla ricerca dei musicisti per la cerimonia in chiesa. Noi sposeremo a San Martino ai Monti, e volevamo optare per il trio organo, soprano e violino. Voi chi avete scelto???
Ho ottenuto una medaglia!
3026 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho ottenuto una medaglia!
3030 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3030 giorni faBuonasera Ragazze, ieri abbiamo prenotato la nostra Chiesa che ci ha colpito appena entrati!!! La Basilica di San Martino ai Monti. Noi sposeremo il 1 giugno 2019 di pomeriggio. Chi altro si sposerà in questa chiesa?
Ho ottenuto una medaglia!
3206 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM