Roma, Roma · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 292 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2986 giorni faRagazze avrei bisogno di una delucidazione.. Io sposo il 9 giugno e nn si quando mandare le partecipazioni.. voi lo sapete? Grazie grazie
Ho ottenuto una medaglia!
2986 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2986 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2986 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2986 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
2986 giorni faCiao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Verdiana
3003 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3003 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3003 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3003 giorni faCiao bride, 👰 stai pensando al bouquet 🌺 e sei ancora indecisa? Partecipa al nostro test e scopri il bouquet più adatto al tuo matrimonio! --> https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-bouquet-che-fa-per-te-il-test--t512522 💖 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Sara
3015 giorni fa
Ho partecipato al post di Nancy
3015 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3015 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3015 giorni fa
Posso vedere le vostre partecipazioni fai da te? Io vorrei fare qualcosa di elegante, fresco e allo stesso tempo un po shabby! I nostri colori sono bianco arancio e rosso...sono ansiosa e non ho più idee xD
Fotografi garanzie ANFM