Fiesole, Firenze · Da Febbraio 2018
- Sposa Master
- 19.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2862 giorni faSaremo in chiesa...😍 Veberdi ho una visita medica molto importante, speriamo vada bene così da poter vivere a pieno le emozioni che mi pervadono
Ho creato un post
2862 giorni fa😍😍😍😍 oggi lei é andata con fm a fare L ultima prova abito.. all atelier le hanno detto che a me piaceva un pantalone (che veramente adoravo)... ma troppo caro e nn potevo permettermelo.. per farvela breve me li ha comprati.., sono veramente un sogno...
Ho creato un post
2862 giorni faA -10... cartellini confettata pronti ..😍Che ne dite?
Ho creato un post
2863 giorni faVorrei fare dei cartellini da mettere nelle wedding bag..come la trovate come idea? Cosa devo scrivere nei cartellini?
Ho creato un post
2863 giorni faA prescindere che un regalo è un regalo... però vi è mai capitato di rimanere male? Cioè che da qualcuno vi aspettavate di meno e invece ha fatto di più... e ci siete rinasti bene..e anche il contrario...ti aspettavi di più e ti arriva di meno...? mi...
Ho creato un post
2863 giorni faAnche se il contatore segna -9 e 14 ore...enozioneeeeee incontenibile
Ho creato un post
2863 giorni faA -11 é questo il dubbio che mi assale..
Ho creato un post
2863 giorni faFinalmente eccolo! Lo metterò a chiusura del corpetto..vi piace? L ha fatto la zia di fm e io L adoro 😍
Ho creato un post
2865 giorni faBride questo post è un po stupidino.. pero lo faccio uguale.. io insegno alla scuola primaria..e mi piacerebbe che venissero i miei adorati bimbi al matrimonio.quasi sicuramente non verranno poiche è molto lontano.mi dispiace molto. niente lo so che...
Ho creato un post
2865 giorni faLi avrei fatti..solo che mi ritrovo mia cugina con marito e bimba piccola in un tavolo dove non conosce nessuno..dove ci sono i miei cognati che cmq sono accoglienti, e una coppia con due bimbi di cui uno dell eta di mia cugina..secondo voi dovrei...
Ho creato un post
2865 giorni faStamani il primo avvistato sulla mia chioma.. ed è crisi.. mi sento vecchia.... riusciro a coprirlo?
Ho creato un post
2865 giorni faBride..oggi è il giorno dell addio al celibato di fm..... non so spiegarvi come mi sento...a voi è capitato?
Ho creato un post
2865 giorni faSono stata pressoche calma e avevo tutto sotto controllo fino a ieri..poi ieri musicista fotografo e fedi..e oggi prete..sara che è anche l anniversario dei miei..sara..sara...ma credo che da oggi sono veramente emozionata e non ho piu niente sotto...
Ho creato un post
2865 giorni faCiao bride..eccomi qua..stamattina incontro col parroco e prove..tutto pronto..unica nota negativa manca il tappeto.non l avevo preso dal fioraio per la spesa eccessiva(mi aveva chiesto 130 euri) e perche pensavamo ci fosse invece non lo trovano...
Ho creato un post
2866 giorni faLe mie colleghe dicono che sono radiosa e io mi ci sento.. L amore da bene 😘 Nuente, volevo solo dirvelo !
Ho creato un post
2866 giorni faL abbiamo fatto ieri..in una rocca..con il drone..abbiamo trovato anche un matrimonio e i palloncini ..è stato meraviglioso 😍
Fotografi garanzie ANFM