Savigliano, Cuneo · Da Aprile 2018
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1905 giorni faIndosserete un bracciale? Se si quale preferite tra questi? 😊
1910 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1912 giorni faIniziamo subito il nostro test per scoprire la location delle vostre nozze! Prima di tutto: quale stile vorreste per il vostro grande giorno? 💍 Vorreste qualcosa di rustico o preferite il romantico? Oppure vintage o elegante? Votate e svelateci i...
1919 giorni faPer il bouquet che ne dite di un tocco di giallo...si o no?
1919 giorni faCiao spose, ben trovate in una nuova pagina della nostra rubrica un abito al giorno!❣️ Anche oggi sfogliamo i cataloghi nuziali del 2021 per scoprire gli abiti più interessanti delle collezioni di tutte le firme del panorama bridal! Oggi vediamo il...
1927 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
1927 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
1927 giorni faAnche oggi torniamo con la nostra rubrica giornaliera "Un abito al giorno"! 💟 Per le donne che cercano qualcosa di diverso, Affezione ha disegnato questo modello da principessa moderna. Si tratta di Sage, della Collezione 2020. 💟 Taglio principessa,...
1927 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
1927 giorni faBuongiorno a tutti, sabato andremo in agenzia per iniziare ad ipotizzare un ipotetico “mini viaggio di nozze”. Ci sposeremo all’inizio di settembre e, avendo un voucher in scadenza ad ottobre, vorremmo comunque utilizzarlo per staccare qualche giorno...
1927 giorni faSono tanti i servizi extra che che potreste inserire alle vostre nozze! Quale scegliereste tra questi? 👇
1927 giorni faPer le anime rock, dark... Ho scelto questi poco usuali gemelli da sposo! 💀 Quante stelle si meritano secondo il vostro giudizio? A voi la parola! 👇 Partecipate al topic sondaggio di ieri 👉 Menù con QR code: lo avete considerato?
1932 giorni faCiao sposine quali scarpe indosserete ?
1932 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
1932 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questa torta? La scegliereste per le vostre nozze? Promossa o bocciata? Votate!
1937 giorni faBuonasera ragazze! È con un velo di tristezza che mi accingo a chiudere il nostro percorso attraverso l'alfabeto. Ebbene sì, siamo giunte alla lettera Z. Stasera vi propongo questi modelli, tutti molto particolari e, ancora una volta, vi chiedo quale...
Fotografi garanzie ANFM