Pray, Biella · Da Aprile 2018
- Sposa Precisa
- 1.224 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
2236 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2236 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2236 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2236 giorni faVi siete organizzati per il trasporto del vostro grande giorno? E per gli invitati invece? 💖 Molti sposi noleggeranno un bus speciale per gli ospiti, voi lo farete? Votate e scriveteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Quanto tempo prima...
Ho partecipato al post di Verdiana
2236 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2236 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2236 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2236 giorni faCiao Bride, sai già come arrivare all'altare e come personalizzare il tuo mezzo di trasporto? 🚗🛵🚲 Raccontacelo commentando questi 10 topic e confrontati con le altre spose 👉 https://www.matrimonio.com/forum/come-arriverai-allaltare--t814623 😊
Ho partecipato al post di Raffa
2237 giorni fa
Ho creato un post
2237 giorni faCiao ragazze avete fatto qualcosa "fai da te" per il vostro matrimonio!? Io sto facendo le bomboniere per mia figlia, perché oltre al matrimonio faremo il battesimo, e pensavo di fare o le partecipazione o le bomboniere io cosa mi consigliate
Ho partecipato al post di Sonja
2237 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2237 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2237 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2237 giorni faCiao a tutti ho visto k abbiamo la stessa data dove farete il ricevimento!? Noi lo faremo al living garden a Cossato sarà di sera
Ho partecipato al post di Sonja
2237 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM