Napoli, Napoli · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 3.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
2721 giorni fa
Buonasera ragazze, data la forte differenza di altezza tra me ed il mio futuro marito (161-183), cerco scarpe da sposa molto alte e con plateau (per una questione di comodità). Qualche suggerimento? Grazie mille!!
Ho caricato una foto nel post di Anisa
2721 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
2721 giorni fa
Aiuto brides! Adoro i fiori e per questo vorrei un bel bouquet. I miei fiori preferiti sono le peonie. Mi fareste vedere i vostri bouquet di peonie per farmi un'idea di.come potrebbe essere? 🌷🌸🌹🌼🌻🌺🌾🌿
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2721 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Siete d'accordo sulle bomboniere utili? Ossia, qualcosa che si possa utilizzare giornalmente in casa... Ho ricevuto ad un matrimonio un vassoio in legno con 2 tazzine e zuccheriera in ceramica bianca che ho trovato molto carino....
Ho caricato una foto nel post di Nella
2723 giorni fa
Ciao a tutte mi serve aiuto per sapere dove posso acquistare accessori floreali per i capelli tipo coroncine tra Napoli/provincia tipo questa GraZie 😊
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2724 giorni fa
Ciao a tutti, Sto finendo di "ceralaccare" le ultime partecipazioni. Sono molto fiera dell'effetto! Le trovo stupende. Grazie a mia cognata e alle manine mie e del mio FM, siamo riusciti a fare qualcosa di molto riuscito con un budget ridotto. Chi le...
Ho caricato una foto nel post di Cristina93
2725 giorni fa
Che dite di questo look per la promessa ?? Dopo le firme andiamo ad un agriturismo giusto con i genitori e gli zii ...poi voglio farmi anche l acconciatura ma voi che dite raccolti oppure più semplici ? Ps la borsa non quella rossa Ovviamente ..il...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2726 giorni fa
E a -130 giorni ho iniziato i segnaposto. La prima metà é fatta, ora mancano gli altri. Che faticaccia 😂😂😂
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2726 giorni fa
Ciao sposine.. Io mi sposo 23 maggio 2020 bloccata già la location villa jovis a boscotrecase e voi?
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
2727 giorni fa
Ciao a tutte, questa volta desidero chiedervi un consiglio sulle unghie... Io le ho sempre mangiate e detesto la forma delle mie unghie e delle mie mani in generale, che considero troppo tozze. Però, però, però, quel giorno si sa saranno in primo...
Ho caricato una foto nel post di Irene
2727 giorni fa
Ciao vorrei pareri sinceri su questi 2 centrotavola quali vi piacciono di più? Foto 1 Foto 2
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2727 giorni fa
Ciao ragazze! Stiamo iniziando a vedere l'arredamento per la nostra casa....a noi piace il rustico ma qui vedo tanto tanto moderno! 😅 chi come noi ha scelto questo arredamento? Mi piacerebbe vedere qualche foto 😆😆
Ho caricato una foto nel post di Luisa
2727 giorni fa
Cercasi idee per l' Abito della promessa, immagino che faremo una cena con pochi intimi o un buffet serale. (Sono una curvy) Cosa avete messooooo al comune e alla festa?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2728 giorni fa
Ciao belle sposine!! ❤️ Oggi "keep calm and MENO NOVE MESI AL SI!!" 😍 Non vedo l'ora che arrivi gennaio per poter iniziare i preparativi!! A voi quanto manca? Cmq avete scelto il vostro bouquet 💐?? Io ne avrò due, ma non ho ancora scelto il fioraio.....
Ho caricato una foto nel post di Yzma
2728 giorni fa
sandali Buongiorno sposine!Mi sono innamorata di questi sandali che ho visto nel topic del 20 agosto "Scegli le scarpe giuste per te" e vorrei tanto sapere dove posso trovarli... Chi mi può aiutare?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2729 giorni fa
Help me! Mi sono bloccata nella scelta delle scarpe...ho scelto questo abito ma non so che tipo di scarpe abbinarci considerando anche la location (la spiaggia)...un infradito o una zeppa non mi sembra di addicano molto al vestito (e neanche al mio...
Fotografi garanzie ANFM