Matera, Matera · Da Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2773 giorni faCosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto della mia torta nuziale sarà ____ Ricorda che se...
Ho creato un post
2773 giorni faCiao sposi, avete già stilato la vostra lista invitati? Se la risposta è affermativa, saprete di sicuro dirci quante persone parteciperanno alle vostre nozze. Commentate il topic rispondendo a questa domanda! Continua con >>> ____ creerà le...
Ho creato un post
2773 giorni faBuongiorno Community Sapreste raccontare il vostro matrimonio rispondendo a sole 12 domande? Scopriamolo insieme! Riempite lo spazio vuoto con il nome della città che avete scelto per convolare a nozze con la vostra metà! Continua con >>> La...
Ho creato un post
2779 giorni faSiete incerte se invitare o meno quell'amico che non vedete da tempo? Abbiamo noi la risposta! Ci basterà conoscere qualche dettaglio in più. La domanda è: vi dispiacerebbe non essere invitati al suo matrimonio? Commentate questo topic e passate al...
Ho creato un post
2779 giorni faAvete un parente lontano e siete indecisi se inserirlo o meno nella lista invitati? Risolviamo noi i vostri dubbi! Rispondete a questa domanda: i vostri genitori contribuiranno economicamente alle nozze? Commentate il topic e scoprite se invitarlo o...
Ho creato un post
2779 giorni faFine del percorso! In base alle vostre risposte siamo giunti alla conclusione che non dovreste invitarlo. Cosa farete? Commentate questo topic! *** Siete indecisi se invitare o meno qualcuno? Vi aiutiamo noi! Diteci se: È un familiare stretto? È un...
Ho creato un post
2779 giorni faSiete indecisi su chi invitare alle vostre nozze? Vi aiutiamo a sciogliere ogni dubbio! Seguite il percorso indicato e scoprite se è il caso o meno di inserirlo nella vostra lista. La domanda è: è un collega? Commentate il topic e poi passate alla...
Ho creato un post
2780 giorni faBuongiorno Community! Stabilite cosa è superfluo e cosa è essenziale per le vostre nozze, commentate tutti i topic svelandoci le vostre scelte: Superfluo o essenziale: il tema Superfluo o essenziale: il colore Superfluo o essenziale: le...
Ho creato un post
2780 giorni faSuperfluo o essenziale? Rispondete a tutti i topic e diteci la vostra! Avete stilato la lista dei vostri invitati e a malincuore avete dovuto lasciare fuori qualcuno. Ci sarà un pensierino anche per loro oppure no? 🔸 Continuate con >>>...
Ho creato un post
2780 giorni faCosa non mancherà assolutamente alle vostre nozze e cosa invece trovate superfluo? 😊 Rispondete ai nostri topic! La domanda che vi faccio è questa: avete appena scelto la data e volete informare i vostri invitati, utilizzerete i "Save the Date"? ⭐...
Ho creato un post
2780 giorni faEcco un'altra domanda del nostro test su cosa è superfluo o essenziale per le vostre nozze. Ricordate di rispondere a tutti i topic per definire i dettagli del vostro matrimonio! Cosa ne pensate delle wedding bag? Utili o no? ⭐ Continuate con...
Ho creato un post
2780 giorni faCiao Community, pensate al giorno delle vostre nozze: cosa non può proprio mancare e cosa invece ritenete superfluo? Rispondete a tutte le domande del nostro test e create il vostro giorno perfetto! 💕 Iniziamo con il tema, ne avete scelto uno o...
Ho creato un post
2786 giorni faEd eccoci al momento della verità! Se avete risposto a tutte le domande del nostro test, ora scoprirete quali coppie famose si nascondono dietro quelle foto modificate e quante ne avete riconosciute. 🧐 Com'è andata? Vi è piaciuto il gioco? 😊 🔹 Coppia...
Ho creato un post
2786 giorni faCiao Community! 😊 Per distrarci un po' dai preparativi vi proponiamo un gioco divertente: siete in grado di riconoscere le coppie famose in queste foto? 🎡 Siamo proprio curiose di sapere quante ne indovinerete... Che ne dite, iniziamo? Indovina la...
Ho creato un post
2786 giorni faQuante ne avete indovinate finora? La coppia che vi propongo è molto famosa, posso solo dirvi che sono sposati da un po' di anni. Chi sono? 🌈Passa alla prossima coppia >>> Indovina la coppia misteriosa n.5 🌈Passa alla prossima coppia...
Ho creato un post
2786 giorni faVi state rilassando con il nostro test? Bene, andiamo avanti. 🤗 Questa è una coppia "storica" e devo dire che lei è molto bella. Non posso aggiungere altro! Di chi sto parlando? 🌈 Indovina la prossima coppia misteriosa >>> Indovina la coppia...
Fotografi garanzie ANFM