Caserta, Caserta · Da Giugno 2018
Sono una ragazza molto caparbia,solare,disordinata e ritardataria. Ho 25 anni e ho una laurea magistrale in filologia moderna. Ho 5 tatuaggi, il mio... Visualizza altro
Sono una ragazza molto caparbia,solare,disordinata e ritardataria. Ho 25 anni e ho una laurea magistrale in filologia moderna. Ho 5 tatuaggi, il mio colore preferito è l’azzurro,adoro gli animali ed ho un pitbull femmina di nome Kira. Il mio motto è “The Sun will rise again”, ripreso dalla mia serie tv preferita(grey’s anatomy)
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
2646 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2646 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Antonia
2646 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
2646 giorni fa
Ho creato un post
2647 giorni faRagazze buondì,mi sposerò il 25 aprile 2020. Volevo capire a cosa servono e quando dovrei inviare i save the date( insieme alle partecipazioni? Prima?) heeeelp
Ho partecipato al post di Sara
2651 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2651 giorni fa
2651 giorni fa
Ho creato un post
2651 giorni faRagazzeeee oggi finalmente chiesa prenotataaaaa!!! Sono felicissima ed emozionantissima, spero il tempo passi in fretta!!!!
2656 giorni fa
Ho creato un post
2657 giorni faSposineeee,come tema abbiamo scelto la luna e le costellazioni, la luna in particolare modo perché è un elemento che ha contraddistinto la nostra storia dall’inizio. Ma sono in confusione con i segnaposto e le bomboniere. In entrambi i casi mi...
Ho partecipato al post di Flavia
2659 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2659 giorni fa
2659 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
2659 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2659 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM